ING SOFTWARE 2 06/07 [TOPIC UFFICIALE]
- COM_EASYSOCIAL_GUEST_NAME
-
- Visitatori
-
18 Anni 5 Mesi fa #49041
da COM_EASYSOCIAL_GUEST_NAME
Risposta da COM_EASYSOCIAL_GUEST_NAME al topic ING SOFTWARE 2 06/07 [TOPIC UFFICIALE]
io avevo a, chiedeva dove veniva usato l'independent path testing, e ho messo white box... quindi mi sa che c'era una differenza tra la domanda con l'independent e quella senza...
Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.
-
- Visitatori
-
18 Anni 5 Mesi fa #49044
Risposta da COM_EASYSOCIAL_GUEST_NAME al topic ING SOFTWARE 2 06/07 [TOPIC UFFICIALE]
se per independant intendeva white box e senza independant il thread prendo un carroarmato e butto giu l'università...
Lo aveva detto a lezione?? Io ricordo benissimo che ne ha parlato per il white box, ma l'altro no
Lo aveva detto a lezione?? Io ricordo benissimo che ne ha parlato per il white box, ma l'altro no
-
- Visitatori
-
18 Anni 5 Mesi fa #49045
E ammesso che te le ricordi, qual'è l'utilità? Vabè, se iniziamo a interrogarci su ste cose tocca fare una colletta per aumentare lo storage sul server del forum...scusate.
Il tizio accanto a me, come domanda nuova aveva le percentuali di ogni fase del processo di sviluppo (manutenzione=67%, specifica=4%, progetto=6%, ecc... sempre se non mi sbaglio).
Sì, è capitata a me. Variante C.
Io ricordavo solo manutenzione 67%....che domanda alla iazeolla. Posso mai ricordare le percentuali a memoria!?
E ammesso che te le ricordi, qual'è l'utilità? Vabè, se iniziamo a interrogarci su ste cose tocca fare una colletta per aumentare lo storage sul server del forum...scusate.
-
- Visitatori
-
18 Anni 5 Mesi fa #49051
come avete risposto a questa domanda?
se trovare e riparare un difetto in fase di requisiti mi costa 1, quanto mi costa nelle fasi successive
se trovare e riparare un difetto in fase di requisiti mi costa 1, quanto mi costa nelle fasi successive
-
- Visitatori
-
18 Anni 5 Mesi fa #49075
Siccome ogni testo riporta fattori diversi (100-1000-10000 volte di più), ho detto che i costi crescono esponenzialmente con l'avanzamento del processo, fino ad arrivare a 1000-10000 volte tanto nelle fasi finali.
-
- Visitatori
-
18 Anni 5 Mesi fa #49078
:shock:
Posso chiederti dove hai trovato questa risposta!?
Non l'ho assolutamente incontrata studiando... :shock:
Posso chiederti dove hai trovato questa risposta!?
Non l'ho assolutamente incontrata studiando... :shock: