- Ringraziamenti ricevuti 0
ING SOFTWARE 2 06/07 [TOPIC UFFICIALE]
- COM_EASYSOCIAL_GUEST_NAME
-
- Visitatori
-
RAPPRESENTANTIIIIIIIIII!!!
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Davvero...possibile che non si possa fare nulla...
Rappresentanti help us!!!!!!!!!
Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.
- Silvia Prosperi
-
- New Member
-
1b) descrivere gli aspetti di costo rispetto al mercato
2b) descrivere gli aspetti attitudinali e quelli essenziali
3b) se trovare e riparare un difetto in fase di requisiti mi costa 1, quanto mi costa nelle fasi successive
4b) dire cos'è l'information flow, dire di chi è sottoattributo (modularità) e mostrare come si calcola tramite un esempio
5b) descrivere l'indice di evolubilità formalmente e attraverso i suoi attributi e darne il metodo di calcolo
6b) checklist di [... non mi ricordo] e modularità
7b) a partire da una formula (mi pare D1((D0(D1);P1), D3(D0)) ) fare: flow graph, pseudocidice, depth of nesting, d-structuredness, complessità ciclomatica
8b) dire lo scopo del DVT, il processo DVT e le strategie DVT
9b) DT (chiedeva moltissime cose su di esso)
10b) non mi ricordo. Mi ricordo una domanda che chiedeva quali attributi e indici si misurano così, ma non ricordo se era questa o se era una parte di un'altra
11b) (domanda bonus) path testing (non mi ricordo di preciso cosa chiedeva su di esso)
L'ordine non è rispettato, a parte per la 11 che è quella bonus. Invito chiunque ricordi qualcosa a completare la mia variante e a fornire informazioni sulle altre.
Il tizio accanto a me, come domanda nuova aveva le percentuali di ogni fase del processo di sviluppo (manutenzione=67%, specifica=4%, progetto=6%, ecc... sempre se non mi sbaglio).
-
- Visitatori
-
Ottimo, perché sicuramente farò la variante b la prossima volta...
Per la A
1b) descrivere legge delle diseconomie di scale (rapporto tra costo-dimensione)
2b) descrivere gli aspetti attitudinali e quelli essenziali
3b) Con che percentuali è ripartito il costo sul ciclo di vita di un prodotto sw
4b) dire cos'è la morfologia, dire di chi è sottoattributo e mostrare come si calcola tramite un esempio
5b) descrivere l'indice di flessibilità formalmente e attraverso i suoi attributi e darne il metodo di calcolo
6b) checklist di complessità e modularità e il calcolo del loro valore
7b) Data la formula D1((D3(D0);D0), D2) ) fare: flow graph, pseudocidice, depth of nesting, d-structuredness, complessità ciclomatica
8b) dire lo scopo del DVT, il processo DVT e le strategie DVT
9b) dire lo scopo del DT, il processo, cosa sono i test case e i test data
10b) La famosisssima domanda sullo static testing, quali indici, attributi, sottoattributi si verificano in fase di progetto preliminare e dettagliato (distinguere i due casi)
11b) (domanda bonus) path testing, che cos'è, dove viene usato, qual è il suo scopo.
Credo siano tutte ^^
Meglio fissare, prima che non mi ricordi più nulla
-
- Visitatori
-
[...]
4b) dire cos'è la morfologia, dire se è indice, attributo o sottoattributo e indicare se ha attributi (spiegarli) e farne un esempio.
[...]
corretto... dovrebbe essere più preciso, così. Anche se non sono le sue testuali parole...
-
- Visitatori
-
Per il DT, chiedeva anche le famossime REGOLE AUREEE...
-
- Visitatori
-