fbpx
Skip to main content

ING SOFTWARE 2 06/07 [TOPIC UFFICIALE]

• COM_EASYSOCIAL_GUEST_NAME
  • Avatar di COM_EASYSOCIAL_GUEST_NAME
  • Visitatori
  • Visitatori
18 Anni 5 Mesi fa #49022 da COM_EASYSOCIAL_GUEST_NAME
Risposta da COM_EASYSOCIAL_GUEST_NAME al topic ING SOFTWARE 2 06/07 [TOPIC UFFICIALE]
chiedeva le fonti.. io pensavo che i test cases venissero dai documenti di specifica (input ammissibili ed output desiderabili.. mentre data cases generati automaticamente)... nn erano queste le fonti oppure ho inventato?

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

• Visitatori
  • Visitatori
18 Anni 5 Mesi fa #49024 da COM_EASYSOCIAL_GUEST_NAME
Risposta da COM_EASYSOCIAL_GUEST_NAME al topic ING SOFTWARE 2 06/07 [TOPIC UFFICIALE]
ps.. alla domanda sul costo 1 in fase di requisiti come avete risposto?

• Avatar di COM_EASYSOCIAL_GUEST_NAME Autore della discussione
  • Visitatori
  • Visitatori
18 Anni 5 Mesi fa #49026 da COM_EASYSOCIAL_GUEST_NAME
Comunque i risultati usciranno a breve, settimana prossimo assegna i progetti a chi ha superato la prova.

• Avatar di COM_EASYSOCIAL_GUEST_NAME Autore della discussione
  • Visitatori
  • Visitatori
18 Anni 5 Mesi fa #49027 da COM_EASYSOCIAL_GUEST_NAME

Il tizio accanto a me, come domanda nuova aveva le percentuali di ogni fase del processo di sviluppo (manutenzione=67%, specifica=4%, progetto=6%, ecc... sempre se non mi sbaglio).

Sì, è capitata a me. Variante C.

Io ricordavo solo manutenzione 67%....che domanda alla iazeolla. Posso mai ricordare le percentuali a memoria!?

• Visitatori
  • Visitatori
18 Anni 5 Mesi fa #49029 da COM_EASYSOCIAL_GUEST_NAME

Il tizio accanto a me, come domanda nuova aveva le percentuali di ogni fase del processo di sviluppo (manutenzione=67%, specifica=4%, progetto=6%, ecc... sempre se non mi sbaglio).

Sì, è capitata a me. Variante C.

Io ricordavo solo manutenzione 67%....che domanda alla iazeolla. Posso mai ricordare le percentuali a memoria!?

Domanda terribile perché non chiede ragionamento.... secca, o lo sai, o non lo sai... non ci arrivi per deduzione... tristess...

Rizzi, com'era la variante C?
Cosa chiedeva di diverso dalla A e dalla B?

• Visitatori
  • Visitatori
18 Anni 5 Mesi fa #49032 da COM_EASYSOCIAL_GUEST_NAME

chiedeva le fonti.. io pensavo che i test cases venissero dai documenti di specifica (input ammissibili ed output desiderabili.. mentre data cases generati automaticamente)... nn erano queste le fonti oppure ho inventato?

Dunque era su uno schema che aveva fatto lui alla lavagna...
Tipo i test e data cases vengono sia da documenti di specifica (test funzionale) che da documenti di progetto e realizzazione (test strutturale)...