Informatica Industriale
- COM_EASYSOCIAL_GUEST_NAME
-
- Visitatori
-
18 Anni 4 Mesi fa #50151
da COM_EASYSOCIAL_GUEST_NAME
Risposta da COM_EASYSOCIAL_GUEST_NAME al topic Informatica Industriale
allora ragazzi, com'e' andata?
Oggi, mio primo giorno senza usare RSA, ho provato un'indescrivibile nostalgia per tutto... RSA, ReqPro, GEFOR...
Addio PIRAMIDI sorgenti dall'acque ed elevati al cielo, cime inuguali note a chi è cresciuto tra voi e impresse nella sua mente non meno che l’aspetto de' suoi familiari FLUSSI - de' quali si distingue lo scroscio come il suono delle voci domestiche ville sparse e biancheggianti sul pendìo come branchi di RICERCATORI pascenti addio!
Quanto è tristo il passo di chi, cresciuto tra voi, se ne allontana!
Devo chiedere a calavaro di assumermi in IBM, anche solo per pulire gli schermi dei pc su cui brillano il compasso azzurro e la piramide gialla..
sigh!
Oggi, mio primo giorno senza usare RSA, ho provato un'indescrivibile nostalgia per tutto... RSA, ReqPro, GEFOR...
Addio PIRAMIDI sorgenti dall'acque ed elevati al cielo, cime inuguali note a chi è cresciuto tra voi e impresse nella sua mente non meno che l’aspetto de' suoi familiari FLUSSI - de' quali si distingue lo scroscio come il suono delle voci domestiche ville sparse e biancheggianti sul pendìo come branchi di RICERCATORI pascenti addio!
Quanto è tristo il passo di chi, cresciuto tra voi, se ne allontana!
Devo chiedere a calavaro di assumermi in IBM, anche solo per pulire gli schermi dei pc su cui brillano il compasso azzurro e la piramide gialla..
sigh!
Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.
-
- Visitatori
-
18 Anni 4 Mesi fa #50167
Notizie dal fronte?
-
- Visitatori
-
18 Anni 4 Mesi fa #50194
Ma non saprei che dire... so solo che l'orale l'ho fatto con pace e l'interrogazione non mi è piaciuta per niente: volta solo a metterti in difficoltà più che a farti spiegare quello che avevi fatto nel progetto... Però è andata, melo sono levato e... pace!
-
- Visitatori
-
18 Anni 4 Mesi fa #50305
Concordo in pieno ciò che hai detto!!!Pace mette solamente in difficoltà le persone e basta con lui non si impara nulla non capisco perchè dobbiamo avere a che fare con gente del genere!!!Le sue lezioni sono state inutili le sue interrogazioni sono inutili insomma si diverte sulle nostre spalle... :shock: :shock:
Ma non saprei che dire... so solo che l'orale l'ho fatto con pace e l'interrogazione non mi è piaciuta per niente: volta solo a metterti in difficoltà più che a farti spiegare quello che avevi fatto nel progetto... Però è andata, melo sono levato e... pace!
Concordo in pieno ciò che hai detto!!!Pace mette solamente in difficoltà le persone e basta con lui non si impara nulla non capisco perchè dobbiamo avere a che fare con gente del genere!!!Le sue lezioni sono state inutili le sue interrogazioni sono inutili insomma si diverte sulle nostre spalle... :shock: :shock:
-
- Visitatori
-
18 Anni 4 Mesi fa #50308
si in effetti ripensando all'esame con lui (pace) delle vere scelte progettuali non ci ha chiesto (e non ha voluto vedere) nulla, si è limitato a far aprire i documenti e piantare grane su formalismi inutili come perche' la control non istanziasse la boundary ( senza ovviamente voler sentire spiegazioni). Quando ho provato a far convergere il discorso sul ragionamento fatto ad esempio per assegnare le responsabilità alle classi, ha liquidato la cosa con un "si va bene" per tornare a fare domandine mirate a mettere in difficoltà.....
-
- Visitatori
-
18 Anni 4 Mesi fa #50311
io consiglierei ai ragazzi che devono ancora fare l'esame di ribellarsi a Pace! Ho assistito ad una scenaccia in cui ad un ragazzo Calavaro non ha voluto verbalizzare l'esame perché non aveva il libretto universitario e Pace ridere e dire che il giorno dopo alla verbalizzazione lo avrebbe reinterrogato... era molto divertito dalla situazione! Ma voglio vedere in altre situazioni se lui sarebbe veramente divertito dopo 4 mesi di progetto un pezzo del genere da fastidio che ne dite!
BASTA SOPRUSI!
BASTA SOPRUSI!