Informatica Industriale
- COM_EASYSOCIAL_GUEST_NAME
-
- Visitatori
-
18 Anni 5 Mesi fa #47979
da COM_EASYSOCIAL_GUEST_NAME
Risposta da COM_EASYSOCIAL_GUEST_NAME al topic Informatica Industriale
:shock: :shock:
Non lo userò più allo stesso modo...
**altro che mutuo...**
Non lo userò più allo stesso modo...
**altro che mutuo...**
Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.
-
- Visitatori
-
18 Anni 5 Mesi fa #47998
Offerta di lavoro appena arrivatami, menziona i programmi e gli argomenti che tanto abbiamo amato (
) in questi mesi:
Buongiorno,
stiamo ricercando per importante azienda cliente un giovane laureato in Informatica o Ingegneria Informatica, da inserire con un contratto di somministrazione per un anno nel ruolo di analista di sistema. Il profilo ricercato deve rispondere ai requisiti sotto elencati:
- impiego di tool per il system engineering, quali System Architect, Rational Suite e similari, anche attraverso l'uso di standard notazionali, quali Sys-UML e UML
- individuazione delle componenti architetturali di sistema, sulla base dei requisiti e del modello funzionale definiti
- definizione e specifica di strumenti per l'integrazione dei sistemi e la relativa verifica
- applicazione dei concetti precedenti alle architetture NCO (Net Centric Operation), con particolare enfasi alle soluzioni per l'interoperabilità (i.e. architetture SOA, Data Distribution Service) e per l'information superiority)
Se fosse interessato invii il suo currculum vitae aggiornato via e-mail.
Cordialmente
Good to know youSi prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.
-
- Visitatori
-
18 Anni 5 Mesi fa #48004
Ma ce l'ha mandata apposta lui per farci credere che tutto ciò servirà a qualcosa..
-
- Visitatori
-
18 Anni 5 Mesi fa #49212
ciao a tutti!
ragazzi vi posso chiedere voi come avete fatto la divisione in package a livello di design...?
Il dubbio del mio gruppo (e 'sta cosa non la riusciamo proprio a risolvere) è che di fatto Fondo parla con tutti e quindi le entity dovremmo metterle in un unico package Domain che non riusciamo a dividere in ulteriori sottopackage..
qualcuno ha capito come fare 'sta cosa?
Davvero grazie a tutti coloro che potranno "illuminarci"!
ciao
ragazzi vi posso chiedere voi come avete fatto la divisione in package a livello di design...?
Il dubbio del mio gruppo (e 'sta cosa non la riusciamo proprio a risolvere) è che di fatto Fondo parla con tutti e quindi le entity dovremmo metterle in un unico package Domain che non riusciamo a dividere in ulteriori sottopackage..
ciao
-
- Visitatori
-
18 Anni 5 Mesi fa #49215
Non ho capito qual'è il problema di mettere tutte le entity del modello in un package unico.
ciao a tutti!
ciao
Non ho capito qual'è il problema di mettere tutte le entity del modello in un package unico.
-
- Visitatori
-
18 Anni 5 Mesi fa #49217
ciao nash!
neanche noi...
Ma nel file "deliverables" il prof ha scritto che bisogna consegnare all'esame, tra l'altro
su questa cosa dell'architettura abbiamo visto 200 esempi e libri ma non riusciamo a venire a capo della questione.. i layer sono quasi sempre i soliti (# Presentation # Application # Domain # Persistence e volendo # Services, ma gli ultimi 2 appaiono solo in design, no?) e spesso domain (ma a volte non solo lui) viene diviso in altri packages (es: contenuti - profili -iscrizioni -supporto)..
Quando il professore parla di "primo livello di package per ogni layer" si aspetta questi sub-package di dominio oppure no? Noi non riusciamo ad isolare la classe fondo dalle altre entity (perche' questa parla con tutte) e quindi vorremmo fare un unico package dominio, ma temiamo di essere sulla strada sbagliata...
Voi come avete fatto?
Grazie ancora!
ciao!
neanche noi...
6. Modello Analisi Architetturale
....
c. Primo livello di Package per ogni Layer.su questa cosa dell'architettura abbiamo visto 200 esempi e libri ma non riusciamo a venire a capo della questione.. i layer sono quasi sempre i soliti (# Presentation # Application # Domain # Persistence e volendo # Services, ma gli ultimi 2 appaiono solo in design, no?) e spesso domain (ma a volte non solo lui) viene diviso in altri packages (es: contenuti - profili -iscrizioni -supporto)..
Quando il professore parla di "primo livello di package per ogni layer" si aspetta questi sub-package di dominio oppure no? Noi non riusciamo ad isolare la classe fondo dalle altre entity (perche' questa parla con tutte) e quindi vorremmo fare un unico package dominio, ma temiamo di essere sulla strada sbagliata...
Voi come avete fatto?
Grazie ancora!
ciao!