- Ringraziamenti ricevuti 0
Informatica Industriale
- skye daniels
-
- Elite Member
-
Riduci
Di più
18 Anni 6 Mesi fa #45634
da skye daniels
Risposta da skye daniels al topic Informatica Industriale
Ragazzi una domanda ... leggendo le slide relative all'analisi dei casi d'uso sono arrivato alla conclusione che per iniziare bisogna :
1- definire le key abstraction
2- definire l'MVC per le classi del caso d'uso che si prende in considerazione a quella specifica iterazione
3- sequence diagram del caso d'uso
siete d'accordo ? sarà ma per come è terminato il corso mi sono rimasti molti dubbi in testa ... forse anche un pò per colpa mia che le ultime lezioni nn le ho seguite molto per riuscire a terminare la parte iniziale del proj in tempo ...
vi ringrazio anticipatamente !
ciao !
2- definire l'MVC per le classi del caso d'uso che si prende in considerazione a quella specifica iterazione
siete d'accordo ? sarà ma per come è terminato il corso mi sono rimasti molti dubbi in testa ... forse anche un pò per colpa mia che le ultime lezioni nn le ho seguite molto per riuscire a terminare la parte iniziale del proj in tempo ...
ciao !
Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.
- COM_EASYSOCIAL_GUEST_NAME
-
- Visitatori
-
18 Anni 6 Mesi fa #45647
da COM_EASYSOCIAL_GUEST_NAME
Io e il mio gruppo stiamo procedendo come te, anche se non ho ben capito cosa si intende per Modello di analisi architetturale su RSA.
All'elenco che hai fatto tu, aggiungerei anche il VOPC per ogni UC preso in cosiderazione ad una specifica iterazione.
Ma i diagrammi relativi la fase di design li realizzate anche se non sono richiesti?
Risposta da COM_EASYSOCIAL_GUEST_NAME al topic Informatica Industriale
Ragazzi una domanda ... leggendo le slide relative all'analisi dei casi d'uso sono arrivato alla conclusione che per iniziare bisogna :
ciao !
Io e il mio gruppo stiamo procedendo come te, anche se non ho ben capito cosa si intende per Modello di analisi architetturale su RSA.
All'elenco che hai fatto tu, aggiungerei anche il VOPC per ogni UC preso in cosiderazione ad una specifica iterazione.
Ma i diagrammi relativi la fase di design li realizzate anche se non sono richiesti?
- skye daniels
-
- Elite Member
-
Riduci
Di più
18 Anni 6 Mesi fa #45651
da skye daniels
visto che nn sono richiesti nn penso ... anche se ancora nn ne abbiamo parlato ...
- skye daniels
-
- Elite Member
-
Riduci
Di più
18 Anni 6 Mesi fa #45652
da skye daniels
invece di MVC intendevo VOPC nel precedente post scusate ...
-
- Visitatori
-
18 Anni 6 Mesi fa #45657
Io in realtà non ho ancora capito cosa è richiesto. Chi lo sa?
Io in realtà non ho ancora capito cosa è richiesto. Chi lo sa?
-
- Visitatori
-
18 Anni 6 Mesi fa #45662
Per quanto riguarda lo studio della teoria consiglio di dare uno sguardo al "RUP per piccoli progetti" di RMC.
Sono spiegate parecchie cose che sulle slide non sono affatto chiare...
Sono spiegate parecchie cose che sulle slide non sono affatto chiare...