- Ringraziamenti ricevuti 0
Informatica Industriale
- COM_EASYSOCIAL_GUEST_NAME
-
- Visitatori
-
18 Anni 6 Mesi fa #45090
da COM_EASYSOCIAL_GUEST_NAME
Risposta da COM_EASYSOCIAL_GUEST_NAME al topic Informatica Industriale
Lo so che sono un rompipalle, ma dà veramente fastidio vedere il verbo avere senza h. =P
Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.
-
- Visitatori
-
18 Anni 6 Mesi fa #45209
se vogliamo essere puristi delle lingue, anche l'inglese di calavaro non è che mi sembri proprio perfetto..
non sono un madrelingua inglese ma secondo me scrivere
The IBillingSystem interface is dependent on the Student class as the Student class appears in the signature of one it’s operations.
e' sbagliato (it's sta per it is e il genitivo sassone non si usa con i pronomi personali per fare gli aggettivi possessivi)..
L'errore of one it's (in luogo di of one of its) si presenta più volte rendendo la frase praticamente priva di senso..
o sbaglio?
ma siamo ingegneri, mica linguisti!
Lo so che sono un rompipalle, ma dà veramente fastidio vedere il verbo avere senza h. =P
se vogliamo essere puristi delle lingue, anche l'inglese di calavaro non è che mi sembri proprio perfetto..
non sono un madrelingua inglese ma secondo me scrivere
The IBillingSystem interface is dependent on the Student class as the Student class appears in the signature of one it’s operations.
e' sbagliato (it's sta per it is e il genitivo sassone non si usa con i pronomi personali per fare gli aggettivi possessivi)..
L'errore of one it's (in luogo di of one of its) si presenta più volte rendendo la frase praticamente priva di senso..
o sbaglio?
ma siamo ingegneri, mica linguisti!
-
- Visitatori
-
18 Anni 6 Mesi fa #45242
Ragazzi scusate per gli errori di ortografia!!!
Ho scritto il messaggio di fretta. Comunque nessuno ha risposto alla mia domanda, io ho letto il forum e non ho visto nessuna informazione sul blog.
: Qualcuno sa qualcosa sul blog ???[/quote][/list]
Ho scritto il messaggio di fretta. Comunque nessuno ha risposto alla mia domanda, io ho letto il forum e non ho visto nessuna informazione sul blog.
-
- Visitatori
-
18 Anni 6 Mesi fa #45243
me sa che pure sta botta non hai letto. Se leggi bene sto topic vedrai che se n'è parlato a lungo del cambio di indirizzo...
-
- Visitatori
-
18 Anni 6 Mesi fa #45245
www.tuoblog.com/infind
P.S.: i forum sono fatti anche per evitare di riscrivere sempre le stesse cose...
[/list][/quote]Ragazzi scusate per gli errori di ortografia!!!
: Qualcuno sa qualcosa sul blog ???
www.tuoblog.com/infind
P.S.: i forum sono fatti anche per evitare di riscrivere sempre le stesse cose...
18 Anni 6 Mesi fa #45400
da sara
Risposta da sara al topic Informatica Industriale
Nelle istruzioni illustrate in RSA sul modello di analisi si fa differenza fra "Functional Area Analysis Classes" e "Use Case Participants". Entrambi i modelli mostrano le classi di analisi coinvolte rispettivamente in una Functional Area o in uno Use Case. Se necessario, come dobbiamo individuare le Functional Area? Oppure possiamo tralasciare la divisione in Functional Area (come già fatto per il modello dei casi d'uso) e partire direttamente con la realizzano degli use case?
Grazie in anticipo
Grazie in anticipo