- Ringraziamenti ricevuti 0
LINUX AVANZATO 2007
- COM_EASYSOCIAL_GUEST_NAME
-
- Visitatori
-
18 Anni 2 Mesi fa #53603
da COM_EASYSOCIAL_GUEST_NAME
Solo se si tratta del tuo ultimo esame.
Risposta da COM_EASYSOCIAL_GUEST_NAME al topic LINUX AVANZATO 2007
Salve a tutti. Faccio parte di uno dei tanti che devono finire l'esame di linux avanzato per settembre.
Mi servirebbe un informazione. Io sono riuscito a superare a settembre la seconda prova, quella di laboratorio. Sapete percaso se andando io adesso all'orale (previsto tra il 24 e il 28 ) e non superandolo posso comunque rifarlo nell'appello straordinario previsto per gennaio senza dover rifare tutte le prove ???
Bovet mi ha detto di venire a Gennaio se non sono preparato quindi dovrebbe farlo questo benedetto appello straordinario... secondo voi dice il vero?? ...![]()
Se sapete qualcosa a riguardo vi prego di rispondermi in quanto non riesco a contattare Bovet e l'appello per l'orale è alle porte.
Ringrazio in anticipo
Ciao!!
Fabrizio
Solo se si tratta del tuo ultimo esame.
Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.
- nicola bocchini
-
- New Member
-
Riduci
Di più
18 Anni 2 Mesi fa #53607
da nicola bocchini
Risposta da nicola bocchini al topic LINUX AVANZATO 2007
Si si è l'ultimo esame.
-
- Visitatori
-
18 Anni 2 Mesi fa #53612
Allora non ci dovrebbero essere problemi!!!Per conferme ti consiglio di parlare direttamente col sommo DPB tnato all'univ ci vive lo trovi di sicuro nel suo studio!
Si si è l'ultimo esame.
Allora non ci dovrebbero essere problemi!!!Per conferme ti consiglio di parlare direttamente col sommo DPB tnato all'univ ci vive lo trovi di sicuro nel suo studio!
- lorenzo gullotta
-
- New Member
-
Riduci
Di più
18 Anni 2 Mesi fa #53719
da lorenzo gullotta
Risposta da lorenzo gullotta al topic LINUX AVANZATO 2007
ciao a tutti ho due domande a cui spero voi sappiate rispondere:
1) dovendo io fare la seconda prova martedì nella malaugurata,ma non impossibile
ipotesi che io non superi la prova posso rifare all'appello straordinario solo la seconda e la terza prova oppure devo rifare tutto?
2)Nel caso in cui io passi la seconda prova l'appello straordinario è per forza a gennaio (ovvero fa fuori due sessioni di laurea )oppure gli si può chiedere prima fine ottobre per esempio.
Grazie a chi mi risponderà.
1) dovendo io fare la seconda prova martedì nella malaugurata,ma non impossibile
2)Nel caso in cui io passi la seconda prova l'appello straordinario è per forza a gennaio (ovvero fa fuori due sessioni di laurea )oppure gli si può chiedere prima fine ottobre per esempio.
-
- Visitatori
-
18 Anni 2 Mesi fa #53721
1) Riparti dal punto in cui sei arrivata
2) Quando sono andato a parlare con Bovet ha detto che lui è disponibile a tirare gli orali della sessione di ottobre fino a quando la segreteria non gli richiede i verbali (circa metà ottobre), altrimenti appello straordinario (se e solo se è l'ultimo esame) verso dicembre/gennaio.
ciao a tutti ho due domande a cui spero voi sappiate rispondere:
1) dovendo io fare la seconda prova martedì nella malaugurata,ma non impossibileipotesi che io non superi la prova posso rifare all'appello straordinario solo la seconda e la terza prova oppure devo rifare tutto?
1) Riparti dal punto in cui sei arrivata
2) Quando sono andato a parlare con Bovet ha detto che lui è disponibile a tirare gli orali della sessione di ottobre fino a quando la segreteria non gli richiede i verbali (circa metà ottobre), altrimenti appello straordinario (se e solo se è l'ultimo esame) verso dicembre/gennaio.
- lorenzo gullotta
-
- New Member
-
Riduci
Di più
18 Anni 2 Mesi fa #53726
da lorenzo gullotta
Risposta da lorenzo gullotta al topic LINUX AVANZATO 2007
grazie per la risposta precisa e veloce
mi sento rincuorata
ora si torna a fare eserizi
a proposito qualcuno ha risolto la prova di Programmazione del 23/05/2007? non ho trovato la soluzione sul forum grazie