MIS2
- COM_EASYSOCIAL_GUEST_NAME
-
- Visitatori
-
19 Anni 3 Settimane fa #32895
da COM_EASYSOCIAL_GUEST_NAME
Risposta da COM_EASYSOCIAL_GUEST_NAME al topic MIS2
confermo, il 10 alle 4 c'è l'esame di mis2.
e prego francov..
ma nessuno mi risponde al mio dilemma??
era troppo difficile?..
io aspetto con ansia una qualche risposta.. magari prima del 10!!!
e prego francov..
ma nessuno mi risponde al mio dilemma??
era troppo difficile?..
io aspetto con ansia una qualche risposta.. magari prima del 10!!!
Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.
-
- Visitatori
-
19 Anni 3 Settimane fa #32927
Raga ho un dubbio... Ma nell'unica formula della SPTF per calcolare il tempo medio di attesa in coda (pag 165) l'integrale al denominatore contiene ts... ma se io ho E(ts) come faccio a sapere ts?
-
- Visitatori
-
19 Anni 3 Settimane fa #32928
Se vedi bene il denominatore sta dentro un altro mega integrale in dF(ts), il che vuol dire che tutti i valori di ts verranno sostituiti con infinito e 0
-
- Visitatori
-
19 Anni 3 Settimane fa #32929
Un consiglio....spera(e fai di tutto!)di non incontrare quel tipo(integrale) sulla tua strada...

A parte lo scherzo...L'estremo superiore dell'integrale a denominatore è la variabile d'integrazione...quindi secondo me l'integrale totale è una cosa abominevole....

L'anima pia in grado di calcolarlo sarebbe acclamato a furor di popolo come il nuovo salvatore della Patria!
p.s: la suddetta persona è chiamata, gentilmente, ad illuminarci!! THANKS!
Raga ho un dubbio... Ma nell'unica formula della SPTF per calcolare il tempo medio di attesa in coda (pag 165) l'integrale al denominatore contiene ts... ma se io ho E(ts) come faccio a sapere ts?
Un consiglio....spera(e fai di tutto!)di non incontrare quel tipo(integrale) sulla tua strada...
A parte lo scherzo...L'estremo superiore dell'integrale a denominatore è la variabile d'integrazione...quindi secondo me l'integrale totale è una cosa abominevole....
L'anima pia in grado di calcolarlo sarebbe acclamato a furor di popolo come il nuovo salvatore della Patria!
p.s: la suddetta persona è chiamata, gentilmente, ad illuminarci!! THANKS!
-
- Visitatori
-
19 Anni 3 Settimane fa #32931
il ts non è la variabile di integrazione... (t è la variabile di integrazione...).
-
- Visitatori
-
19 Anni 3 Settimane fa #32932
scusa, ma se guardi bene, l'integrale più esterno, con variabile d'integrazione ts(te ne accorgi dal numeratore) contiene l'INTERA frazione, quindi a mio modesto modo di vedere quel ts nell'integrale a denominatore è proprio la variabile d'integrazione dell'integrale più esterno!(non so se ho reso l'idea)
Fammi sapere se sbaglio ad interpretare qualcosa...
Ciao
il ts non è la variabile di integrazione... (t è la variabile di integrazione...).
scusa, ma se guardi bene, l'integrale più esterno, con variabile d'integrazione ts(te ne accorgi dal numeratore) contiene l'INTERA frazione, quindi a mio modesto modo di vedere quel ts nell'integrale a denominatore è proprio la variabile d'integrazione dell'integrale più esterno!(non so se ho reso l'idea)
Fammi sapere se sbaglio ad interpretare qualcosa...
Ciao