Automazione Manifatturiera
- COM_EASYSOCIAL_GUEST_NAME
-
- Visitatori
-
19 Anni 5 Mesi fa #27743
da COM_EASYSOCIAL_GUEST_NAME
Risposta da COM_EASYSOCIAL_GUEST_NAME al topic Automazione Manifatturiera
RAga;
sapete per caso dove posso reperire altri esercizi relativi alla sezione 4.1 4.2 vorrei farne qualcuno oltre a quellio che sono già sul sito del prof...
Se avete a disposizioni anche altre tracce vecchie della seconda prova intercorso o esami interi le potrei avere o altrimenti dove posso reperire il tutto...
Grazie a tutti...
Visto che non sto seguendo ma il prof dopo la prima prova ha per caso deto un libro o materiale dove poter reperire esercizi...Scusate ma se non ci sbatto la testa non le capisco ste cose...
sapete per caso dove posso reperire altri esercizi relativi alla sezione 4.1 4.2 vorrei farne qualcuno oltre a quellio che sono già sul sito del prof...
Se avete a disposizioni anche altre tracce vecchie della seconda prova intercorso o esami interi le potrei avere o altrimenti dove posso reperire il tutto...
Grazie a tutti...
Visto che non sto seguendo ma il prof dopo la prima prova ha per caso deto un libro o materiale dove poter reperire esercizi...Scusate ma se non ci sbatto la testa non le capisco ste cose...
Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.
-
- Visitatori
-
19 Anni 5 Mesi fa #27870
Comunque penso che sul sito ci sia tutto quello che ti occorre, né più né meno.
Ti capisco...Visto che non sto seguendo ma il prof dopo la prima prova ha per caso deto un libro o materiale dove poter reperire esercizi...Scusate ma se non ci sbatto la testa non le capisco ste cose...
Comunque penso che sul sito ci sia tutto quello che ti occorre, né più né meno.
-
- Visitatori
-
19 Anni 5 Mesi fa #28022
Ciao ragazzi, oggi non sono potuto esserci, il prof. ha finito il programma e/o proposto qualcosa di particolare in vista dell'esonero? Ha detto cosa ha in mente di fare lunedì e martedì?
Grazie.
Grazie.
-
- Visitatori
-
19 Anni 5 Mesi fa #28023
Anthonyt\n
Ciao ragazzi, oggi non sono potuto esserciquote]
Chiaramente non intendevo oggi, ma l'ultima lezione ovvero ieri.
-
- Visitatori
-
19 Anni 5 Mesi fa #28042
Lunedì e martedì risponderà ad eventuali domande e farà altri esercizi.
Il professore ha fatto esercizi sulle parti 4.2 e 4.3, tra cui uno difficilissimo, più difficile di quelli che capiteranno all'esonero, e la cui soluzione sta anche sul sito web.Ciao ragazzi, oggi non sono potuto esserci, il prof. ha finito il programma e/o proposto qualcosa di particolare in vista dell'esonero? Ha detto cosa ha in mente di fare lunedì e martedì?
-
- Visitatori
-
19 Anni 5 Mesi fa #28043
Il professore ha fatto esercizi sulle parti 4.2 e 4.3, tra cui uno difficilissimo, più difficile di quelli che capiteranno all'esonero, e la cui soluzione sta anche sul sito web.
Ciao ragazzi, oggi non sono potuto esserci, il prof. ha finito il programma e/o proposto qualcosa di particolare in vista dell'esonero? Ha detto cosa ha in mente di fare lunedì e martedì?
Il professore ha fatto esercizi sulle parti 4.2 e 4.3, tra cui uno difficilissimo, più difficile di quelli che capiteranno all'esonero, e la cui soluzione sta anche sul sito web.