Automazione Manifatturiera
- COM_EASYSOCIAL_GUEST_NAME
-
- Visitatori
-
19 Anni 5 Mesi fa #27617
da COM_EASYSOCIAL_GUEST_NAME
D'OH
Risposta da COM_EASYSOCIAL_GUEST_NAME al topic Automazione Manifatturiera
108??? :shock:Martinelli è arrivato fino alla pag 108 delle dispense, anche se mi pare che sulle dispense gli argomenti siano trattati in modo leggermente + approfondito rispetto a come vengono trattati in aula dal prof..
Cmq in generale questa seconda parte mi sembra + complicata e pesante della prima parte..
Speriamo bene!!
D'OH
Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.
-
- Visitatori
-
19 Anni 5 Mesi fa #27673
scusate ma domani mattina c'e il professore oppure l'altro che deve venire per farci l'ultimo argomento?
-
- Visitatori
-
19 Anni 5 Mesi fa #27674
domani sicuramente non viene Martinelli, mi pare che neanche mercoledì venga il prof..
questo che dovrebbe venire ha detto che fa un argomento nuovo, e (correggetemi se sbaglio, nn ne sono molto sicura..) mi pare che ha detto che poi però li riprenderà anche Martinelli quegli stessi argomenti..
Qualcuno ha delle altre notizie o precisazioni?
x es, nessuno sa quando ci sarà + o meno il secondo esonero??
questo che dovrebbe venire ha detto che fa un argomento nuovo, e (correggetemi se sbaglio, nn ne sono molto sicura..) mi pare che ha detto che poi però li riprenderà anche Martinelli quegli stessi argomenti..
Qualcuno ha delle altre notizie o precisazioni?
x es, nessuno sa quando ci sarà + o meno il secondo esonero??
-
- Visitatori
-
19 Anni 5 Mesi fa #27675
Scusate ho perso inevitabilmente le ultime due lezioni...voi parlate di ultimo argomento, se non sbaglio mancano 3 settimane alla fine del corso :shock: . Questo fantomatico "argomento nuovo" è fuori delle dispense ed è o meno argomento d'esame?
-
- Visitatori
-
19 Anni 5 Mesi fa #27682
io x nuovo argomento intendevo un nuovo paragrafo, che parli di un'altro argomento, diverso dai principali argomenti che abbiamo visto fino ad ora (cioè: "sistemi di produzione con tempi di setup non trascurabili" e "sistemi di produzione con tempi di setup trascurabili").
Quindi secondo i miei calcoli oggi avrebbe dovuto continuare a seguire il libro passo passo come ha sempre fatto, e quindi avrebbe dovuto fare: "sistemi soggetti a guasti", ma non ho seguito oggi quindi sono solo mie supposizioni..
qualcuno può confermarle o smentirle?
cosa ha fatto il "non prof" oggi a lezione??
grazie a chiunque mi risponda
Quindi secondo i miei calcoli oggi avrebbe dovuto continuare a seguire il libro passo passo come ha sempre fatto, e quindi avrebbe dovuto fare: "sistemi soggetti a guasti", ma non ho seguito oggi quindi sono solo mie supposizioni..
qualcuno può confermarle o smentirle?
cosa ha fatto il "non prof" oggi a lezione??
grazie a chiunque mi risponda
-
- Visitatori
-
19 Anni 5 Mesi fa #27742
RAga;
sapete per caso dove posso reperire altri esercizi relativi alla sezione 4.1 4.2 vorrei farne qualcuno oltre a quellio che sono già sul sito del prof...
Se avete a disposizioni anche altre tracce vecchie della seconda prova intercorso o esami interi le potrei avere o altrimenti dove posso reperire il tutto...
Grazie a tutti...
Visto che non sto seguendo ma il prof dopo la prima prova ha per caso deto un libro o materiale dove poter reperire esercizi...Scusate ma se non ci sbatto la testa non le capisco ste cose...
sapete per caso dove posso reperire altri esercizi relativi alla sezione 4.1 4.2 vorrei farne qualcuno oltre a quellio che sono già sul sito del prof...
Se avete a disposizioni anche altre tracce vecchie della seconda prova intercorso o esami interi le potrei avere o altrimenti dove posso reperire il tutto...
Grazie a tutti...
Visto che non sto seguendo ma il prof dopo la prima prova ha per caso deto un libro o materiale dove poter reperire esercizi...Scusate ma se non ci sbatto la testa non le capisco ste cose...