fbpx
Skip to main content

[CP] Complementi di Probabilità e Statistica 09-10

• COM_EASYSOCIAL_GUEST_NAME
  • Avatar di COM_EASYSOCIAL_GUEST_NAME
  • Visitatori
  • Visitatori
16 Anni 3 Settimane fa #102875 da COM_EASYSOCIAL_GUEST_NAME
Risposta da COM_EASYSOCIAL_GUEST_NAME al topic [CP] Complementi di Probabilità e Statistica 09-10
Ho sentito la professoressa. Ha dato la sua disponibilità per qualsiasi giorno, nella fascia oraria 10-15. Propone di fare due lezioni da due ore, una la prossima settimana, e una fra due settimane. Adesso sta a noi metterci d'accordo sui giorni.
Ha chiesto inoltre di informarci su eventuali aule libere nell'orario e nel giorno da noi scelto, e comunicarle a lei entro venerdì, così che possa prenotarle tempestivamente.
Siccome io non ho i contatti di tutti, e c'è il rischio che qualcuno legga in ritardo il forum, prego chiunque leggesse di passare parola in modo da recuperare tutte le informazioni possibili entro venerdì.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 3 Settimane fa #102912 da Camilla
Il sito del corso è fuori servizio, potreste indicarmi orario e aula della lezione del venerdì?
Grazie

• Visitatori
  • Visitatori
16 Anni 3 Settimane fa #102974 da COM_EASYSOCIAL_GUEST_NAME
Risposta da COM_EASYSOCIAL_GUEST_NAME al topic [CP] Complementi di Probabilità e Statistica 09-10
Allora, la professoressa ha visto che il giovedì l'unica aula che sembrava disponibile è prenotata per Intelligenza Artificiale. L'unica alternativa sembra essere martedì dalle 11.30 alle 13 in aula 9 (edificio didattica). Non credo ci siano altre alternative.

• Visitatori
  • Visitatori
16 Anni 3 Settimane fa #103025 da COM_EASYSOCIAL_GUEST_NAME
Ragazzi, mi dispiace dirvi che l'unica alternativa fra tutte rimane quella del martedì alle 11.30 (fino alle 13.00) in aula 9, edificio della didattica. Non è stato possibile altrimenti. Spero che la maggior parte degli studenti possa parteciparvi.

• Visitatori
  • Visitatori
16 Anni 1 Settimana fa #103459 da COM_EASYSOCIAL_GUEST_NAME
La professoressa ha dato disponibilità di tenere un'ultima lezione di esercitazione martedì alle ore 14.15 (fino alle 15.00, ma potrebbe darsi che può rimanere più a lungo), in aula da definire. Spargete la voce a chi fosse interessato.

Di più
16 Anni 1 Settimana fa #103469 da denisi vanessa
a me va bene..
c'è qualcun'altro a cui va bene??