fbpx
Skip to main content

[CP] Complementi di Probabilità e Statistica 09-10

Di più
16 Anni 1 Mese fa #102690 da stefano
Regà alla fine non ho capito, ma domani c'è lezione o l'ha rinviata definitivamente?

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 1 Mese fa #102710 da Cristina Diana Iftimie
Per sapere se domani c'è lezione ha detto di collegarsi stasera sul sito www.mat.uniroma2.it/~abundo/complementi.html se NON c'è scritto nulla allora NON c'è lezione, altrimenti ci saranno istruzioni nuove

Volevo sapere alla fine cosa si è concluso per le esercitazioni extra da chiedere alla professoressa Torti? Acnhe io sono interessato e pregherei chiunque ne abbia la possibilità di postare qui sul forum le eventuali date, orari e aule concordate con la professoressa Torti. Grazie

• COM_EASYSOCIAL_GUEST_NAME
  • Avatar di COM_EASYSOCIAL_GUEST_NAME
  • Visitatori
  • Visitatori
16 Anni 1 Mese fa #102728 da COM_EASYSOCIAL_GUEST_NAME
Risposta da COM_EASYSOCIAL_GUEST_NAME al topic [CP] Complementi di Probabilità e Statistica 09-10
Se non sbaglio con te saremmo 8. Se troviamo un altro paio di persone contattiamo la Torti. Purtroppo questa settimana sono dovuto stare appresso a ISW2 e non ho avuto modo di reclutare gente...

• Visitatori
  • Visitatori
16 Anni 1 Mese fa #102786 da COM_EASYSOCIAL_GUEST_NAME
Risposta da COM_EASYSOCIAL_GUEST_NAME al topic [CP] Complementi di Probabilità e Statistica 09-10
Ma domani a che ora è lezione? Alle 4 come sempre o anticipa alle 2 per recuperare la lezione di venerdi scorso?
Thanks ;)

• Visitatori
  • Visitatori
16 Anni 4 Settimane fa #102846 da COM_EASYSOCIAL_GUEST_NAME
Ok, ho contattato almeno altri due studenti a lezione, quindi dovremmo essere almeno 10 per gli esercizi con la prof. Torti. Le scrivo subito un'email.

Di più
16 Anni 4 Settimane fa #102870 da Cristina Diana Iftimie
perfetto e dopo posta giorni, orari e aule.

Grazie per l'impegno :D