fbpx
Skip to main content

PACS - Cosa ne pensate!

Di più
18 Anni 10 Mesi fa #38024 da sorridi.sempre
rispondendo a bonzo,sono d'accordo quando scrive che se ci deve essere un cambiamento,il tutto deve avvenire in maniera graduale e soprattutto che vi deve essere di base un 'accettazione nonchè consapevolezza che esiste una realtà gay e che fa parte della nostra società....sul discorso invece di abolire la festa della mamma e del papà....beh sinceramente ritengo che sia troppo drastico e non necessario....

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
18 Anni 9 Mesi fa #38061 da Alessandro Arcuri

E i gay non dovrebbero nascondersi o fare cose tipo gay pride per mettersi in mostra perchè così sono i primi a darsi dei diversi..dovrebbero comportarsi come persone normali,fregandosene di ciò che dice la gente di loro.
E non sono contro i gay,sia ben chiaro.

è facile dirlo ma non a farlo!!! Da gay non condivido i Pride, sono soltanto un modo per far parlare di se stessi e ti garantisco partecipano quelli che vogliono soltanto esibirsi. Noi gay "normali" (*anche se non posso parlare di normalità in quanto oggi non esiste la "normalità o meglio non si può classificare) preferiamo stare nelle nostre case a farci i comodi nostri!!! Noi ci comportiamo da persone normali(*)!! Non penso che facciamo niente di esagerato (parlo sempre per me e quelli che io conosco). Penso che le persone prima di parlare debbano conoscere e avere il cervello aperto alle nuove realtà, è facile dire "non sono contro i gay" ed intanto li discrimino!!!

Buona discussione !!!

Di più
18 Anni 9 Mesi fa #38062 da Alessandro Arcuri
X bronzo : penso che tutto quello che hai scritto sia un pò esagerato, i pacs sono fattibili senza stravolgere la vita di nessuno!!! Nessuno dovrà spiegare niente a nessuno, le questione potrebbe essere trattata in modo molto tranquillo e non plateale. Fare le cose in modo graduale : ma fino adesso cos’è cambiato? Da quando esiste l’omosessualità?
Sarà solo un diritto in più per noi persone gay, un passo avanti contro la discriminazione e più tutela per una vita in coppia. L’Italia è molto indietro (come sempre) rispetto al resto dell’Europa in merito, e questo (come tutti sappiamo) grazie alla chiesa!!

Per quanto riguarda le adozioni SONO CONTRARIO, non ammetto che un/a bambino/a possa crescere in una famiglia con due mamme o due papà, sarebbe una sofferenza per quel bambino/a!!! Io ed il mio compagno non avremmo adottato mai un bambino/a.

Nel mondo gay l’amore esiste, e posso testimoniarlo, perché non renderlo legale? Allo stesso tempo penso che renderlo legale non vorrà dire che noi gay andremo in giro a dare scandalo, almeno per quanto mi riguarda, vivrei la vita come lo vivo adesso con il mio ragazzo nel modo più discreto possibile ma forse con qualche diritto in più.

Buona discussione a tutti!!

Ps. Scusate il mio italiano!! 

Di più
18 Anni 9 Mesi fa #38065 da Alessandro Arcuri
visto che ho preso sul serio questo argomento vorrei chiedere a chi legge questo topic:

- Cosa conoscete del mondo gay?
- Avete amici dichiarati?
- Cosa fareste se il vostro migliore amico (o un amico) si dichiarasse? (rispondete con sincerità e non con il buonismo di turno)

Spero che rispondiate cosi si potra capire o almeno tentare di capire cosa si pensa nella nostra realtà!!

Thanks!!

Di più
18 Anni 9 Mesi fa #38079 da Marta
Risposta da Marta al topic PACS - Cosa ne pensate!

[...]
- Cosa conoscete del mondo gay?
- Avete amici dichiarati?
- Cosa fareste se il vostro migliore amico (o un amico) si dichiarasse? (rispondete con sincerità e non con il buonismo di turno)
[...]

a) Sono molto invadenti: non tutti, ma parecchi.
b) Ho due amiche lesbiche molto carine e molto porcellose (sbav!). Capiscimi sono il classico ragazzo italiano...
c) Gli direi: da adesso in poi tu ed io non affronteremo più certi discorsi e non staremo mai soli.

Di più
18 Anni 10 Mesi fa #38087 da sorridi.sempre
rispondendo sempre a bonzo :D .....sinceramente non ti sembra di essere esagerato quando scrivi che se un giorno venissi a scoprire che un tuo amico è gay....addirittura non vorresti più starci da solo????!! :shock: ...io ci rifletterei su questo...