fbpx
Skip to main content

è giusto che si pubblicizzi la beneficenza dei ricchi?

Di più
19 Anni 1 Mese fa #31413 da Fabio Cubeddu
pablo sono pienamente d'accordo con te!!!!
facendo dei calcoli i ricconi donano in beneficenza la stessa cifra in percentuale che donerebbe una persona normale donando l'1%del suo stipendio...
certo, meglio poco che niente.. ci sono anche quelliche non lo fanno affatto!!!!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
19 Anni 1 Mese fa #32179 da Maria Giovanna Siena
La beneficenza va bene sia in anonimato che non. Se poi un episodio come quello di Totti porta altre persone della sua stazza economica ad imitarlo è ancora meglio. Dov'è il problema nel pubblicizzare un atto di generosità? La mancanza di umiltà? Per me non importa, quello che non va bene è l'avarizia

Di più
19 Anni 1 Mese fa #32184 da Federica Donatelli
I ricchi andrebbero sodomizzati :wink:

Di più
19 Anni 1 Mese fa #32198 da Serena Di Pietro
penso che chi ha denaro ne voglia sempre di più...e pubblicizzarlo è un modo per farsi pubblicità :wink: poi sapete cm funziona in tv? penso di si :lol: più se ne parla più ci sei...e più $$$$ perchè come sappiamo nessuno fa nulla per nulla :wink: specialmente in quel mondo!!!

• COM_EASYSOCIAL_GUEST_NAME
  • Avatar di COM_EASYSOCIAL_GUEST_NAME
  • Visitatori
  • Visitatori
19 Anni 1 Mese fa #32309 da COM_EASYSOCIAL_GUEST_NAME
Risposta da COM_EASYSOCIAL_GUEST_NAME al topic è giusto che si pubblicizzi la beneficenza dei ricchi?
certo............nessuno fa niente per niente..........................specialmente in quell'ambiente!!!

• COM_EASYSOCIAL_GUEST_NAME
  • Avatar di COM_EASYSOCIAL_GUEST_NAME
  • Visitatori
  • Visitatori
19 Anni 1 Mese fa #32310 da COM_EASYSOCIAL_GUEST_NAME
Risposta da COM_EASYSOCIAL_GUEST_NAME al topic è giusto che si pubblicizzi la beneficenza dei ricchi?
però penso che li spinga anche una buona dose di onnipotenza...............sapete quella che ti fa dire posso tutto e quindi voglio tutto...................penso che mi ci troverei benissimo!!!! ;)