- Ringraziamenti ricevuti 0
è giusto che si pubblicizzi la beneficenza dei ricchi?
- Fabio Cubeddu
-
- New Member
-
Riduci
Di più
19 Anni 1 Mese fa #31413
da Fabio Cubeddu
Risposta da Fabio Cubeddu al topic è giusto che si pubblicizzi la beneficenza dei ricchi?
pablo sono pienamente d'accordo con te!!!!
facendo dei calcoli i ricconi donano in beneficenza la stessa cifra in percentuale che donerebbe una persona normale donando l'1%del suo stipendio...
certo, meglio poco che niente.. ci sono anche quelliche non lo fanno affatto!!!!
facendo dei calcoli i ricconi donano in beneficenza la stessa cifra in percentuale che donerebbe una persona normale donando l'1%del suo stipendio...
certo, meglio poco che niente.. ci sono anche quelliche non lo fanno affatto!!!!
Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.
- Maria Giovanna Siena
-
- New Member
-
Riduci
Di più
19 Anni 1 Mese fa #32179
da Maria Giovanna Siena
Risposta da Maria Giovanna Siena al topic è giusto che si pubblicizzi la beneficenza dei ricchi?
La beneficenza va bene sia in anonimato che non. Se poi un episodio come quello di Totti porta altre persone della sua stazza economica ad imitarlo è ancora meglio. Dov'è il problema nel pubblicizzare un atto di generosità? La mancanza di umiltà? Per me non importa, quello che non va bene è l'avarizia
- Federica Donatelli
-
- Junior Member
-
Riduci
Di più
19 Anni 1 Mese fa #32184
da Federica Donatelli
Risposta da Federica Donatelli al topic è giusto che si pubblicizzi la beneficenza dei ricchi?
I ricchi andrebbero sodomizzati
- Serena Di Pietro
-
Autore della discussione
- Elite Member
-
Riduci
Di più
19 Anni 1 Mese fa #32198
da Serena Di Pietro
Risposta da Serena Di Pietro al topic è giusto che si pubblicizzi la beneficenza dei ricchi?
penso che chi ha denaro ne voglia sempre di più...e pubblicizzarlo è un modo per farsi pubblicità
poi sapete cm funziona in tv? penso di si
più se ne parla più ci sei...e più $$$$ perchè come sappiamo nessuno fa nulla per nulla
specialmente in quel mondo!!!
- COM_EASYSOCIAL_GUEST_NAME
-
- Visitatori
-
19 Anni 1 Mese fa #32309
da COM_EASYSOCIAL_GUEST_NAME
Risposta da COM_EASYSOCIAL_GUEST_NAME al topic è giusto che si pubblicizzi la beneficenza dei ricchi?
certo............nessuno fa niente per niente..........................specialmente in quell'ambiente!!!
- COM_EASYSOCIAL_GUEST_NAME
-
- Visitatori
-
19 Anni 1 Mese fa #32310
da COM_EASYSOCIAL_GUEST_NAME
Risposta da COM_EASYSOCIAL_GUEST_NAME al topic è giusto che si pubblicizzi la beneficenza dei ricchi?
però penso che li spinga anche una buona dose di onnipotenza...............sapete quella che ti fa dire posso tutto e quindi voglio tutto...................penso che mi ci troverei benissimo!!!!