- Ringraziamenti ricevuti 0
è giusto che si pubblicizzi la beneficenza dei ricchi?
- Serena Di Pietro
-
Autore della discussione
- Elite Member
-
Riduci
Di più
19 Anni 4 Mesi fa #28122
da Serena Di Pietro
è giusto che si pubblicizzi la beneficenza dei ricchi? è stato creato da Serena Di Pietro
stamattina alla radio dicevano:Totti regala 50000E per un'ambulanza per cani....mi sembra un po pochino con quello che guadagna tra contratti vari...! Poi perchè a telethon non si raggiungono mai cifre folli? Beh perchè è il popolo che contribuisce alla crescita e non un ricco che dà "briciole" del suo stipendio....penso pesino più 100euro su uno stipendio normale che 50000E da uno di un miliardario 
Secondo me la beneficenza va fatta in anonimato.
E per voi
:
Secondo me la beneficenza va fatta in anonimato.
E per voi
Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.
- Francesco Lacaria
-
- New Member
-
Riduci
Di più
19 Anni 4 Mesi fa #28224
da Francesco Lacaria
Risposta da Francesco Lacaria al topic è giusto che si pubblicizzi la beneficenza dei ricchi?
anche io la farei in anonimanto...ad ogni modo ognuno è libero di dire quello che vuole
- Serena Di Pietro
-
Autore della discussione
- Elite Member
-
Riduci
Di più
19 Anni 4 Mesi fa #28243
da Serena Di Pietro
Risposta da Serena Di Pietro al topic è giusto che si pubblicizzi la beneficenza dei ricchi?
grazie per la risposta.... 
cmq penso che beneficenza+pubblicità=GUADAGNO!!!
Meglio anonimato....aspetto altre risp son curioso di veder come la pensano anche gli sfegatati di Totti (ps son tifoso giallorosso) poi la differenza l'hanno fatta Cannavaro, Zambrotta e il mitico Gattuso
anche un certo Grosso e Del Piero ...apparte due gli altri vivono in "anonimato".
Ormai ci sto lancio un altra provocazione:
Far spot pubblicitari e non far la differenza in campo è GIUSTO?
Giocatore+pubblicità=$$$$$$$
perchè son pochi i Giocatori=Giocatori?
OH so cinquanta sacchi......
cmq penso che beneficenza+pubblicità=GUADAGNO!!!
Meglio anonimato....aspetto altre risp son curioso di veder come la pensano anche gli sfegatati di Totti (ps son tifoso giallorosso) poi la differenza l'hanno fatta Cannavaro, Zambrotta e il mitico Gattuso
Ormai ci sto lancio un altra provocazione:
Far spot pubblicitari e non far la differenza in campo è GIUSTO?
Giocatore+pubblicità=$$$$$$$
perchè son pochi i Giocatori=Giocatori?
OH so cinquanta sacchi......
- COM_EASYSOCIAL_GUEST_NAME
-
- Visitatori
-
19 Anni 4 Mesi fa #28248
da COM_EASYSOCIAL_GUEST_NAME
Risposta da COM_EASYSOCIAL_GUEST_NAME al topic è giusto che si pubblicizzi la beneficenza dei ricchi?
Da fan di Totti, mi sento chiamata in causa...
Totti è reduce da un infortunio molto recente...
Premesso ciò, non mi sembra che non fare gol (anche se suo è il rigore contro l'Australia) voglia dire necessariamente non essere giocatore... Totti crea il gioco, crea il movimento... insomma, non me lo toccate, perchè è un grande!
Nonostante quel che tu affermi, anche contro la Germania ha creato qualche bella occasione.
Detto questo, Totti è sempre stato largo di manica, ha devoluto interamente in beneficenza gli introiti dei "suoi" libri... e questo credo sia stato giusto dirlo, non tanto per farsi pubblicità, quanto più per farli comprare, altrimenti tutti avrebbero pensato "Ma non ha già abbastanza soldi?"...
Secondo me spesso e volentieri i personaggi famosi fanno beneficenza in silenzio, ma se qualche giornale ne viene a conoscenza pubblica la notizia senza chiedersi se sia giusto o meno o cosa possa pensarne il diretto interessato. Come per ogni altra notizia, non credi?
Totti è reduce da un infortunio molto recente...
Premesso ciò, non mi sembra che non fare gol (anche se suo è il rigore contro l'Australia) voglia dire necessariamente non essere giocatore... Totti crea il gioco, crea il movimento... insomma, non me lo toccate, perchè è un grande!
Nonostante quel che tu affermi, anche contro la Germania ha creato qualche bella occasione.
Detto questo, Totti è sempre stato largo di manica, ha devoluto interamente in beneficenza gli introiti dei "suoi" libri... e questo credo sia stato giusto dirlo, non tanto per farsi pubblicità, quanto più per farli comprare, altrimenti tutti avrebbero pensato "Ma non ha già abbastanza soldi?"...
Secondo me spesso e volentieri i personaggi famosi fanno beneficenza in silenzio, ma se qualche giornale ne viene a conoscenza pubblica la notizia senza chiedersi se sia giusto o meno o cosa possa pensarne il diretto interessato. Come per ogni altra notizia, non credi?
- Serena Di Pietro
-
Autore della discussione
- Elite Member
-
Riduci
Di più
19 Anni 4 Mesi fa #28252
da Serena Di Pietro
Risposta da Serena Di Pietro al topic è giusto che si pubblicizzi la beneficenza dei ricchi?
è vero che anche i giornali fanno il loro...però in tv per esser presenti agli spot è di "spontanea volonta" perchè le "belle fanno i calendari"?
Su Totti non comment nelle partite importanti non si vede mai come fanno a dir da pallone d'oro? E ZIDANE.....
Cmq non polemiziamo ora...
ora pure se si gioca male o bene basta che VINCONO...
Su Totti non comment nelle partite importanti non si vede mai come fanno a dir da pallone d'oro? E ZIDANE.....
Cmq non polemiziamo ora...
ora pure se si gioca male o bene basta che VINCONO...
- Serena Di Pietro
-
Autore della discussione
- Elite Member
-
Riduci
Di più
19 Anni 4 Mesi fa #28253
da Serena Di Pietro
Cmq con giocatore intendevo in tutti i sport...perchè non viviamo di solo calcio(SPERO) ma ce ne son tanti altri belli...se volete stiliamo una classifica dei primi sette o cinque?
C'è anche un certo Montano...ma che ce frega se sta o non sta con l'Arcuri..tanto dopo la fattoria se non vince i mondiali è meglio che se ritira....
Cercherò di risponder a tutti gli interventi...
C'è anche un certo Montano...ma che ce frega se sta o non sta con l'Arcuri..tanto dopo la fattoria se non vince i mondiali è meglio che se ritira....
Cercherò di risponder a tutti gli interventi...