- Ringraziamenti ricevuti 0
è giusto che si pubblicizzi la beneficenza dei ricchi?
- COM_EASYSOCIAL_GUEST_NAME
-
- Visitatori
-
19 Anni 1 Mese fa #32604
da COM_EASYSOCIAL_GUEST_NAME
Risposta da COM_EASYSOCIAL_GUEST_NAME al topic è giusto che si pubblicizzi la beneficenza dei ricchi?
mad.................hai ragione.....................ma qualche volta scappa a tutti!!!!!!
Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.
-
- Visitatori
-
19 Anni 1 Mese fa #32605
Risposta da COM_EASYSOCIAL_GUEST_NAME al topic è giusto che si pubblicizzi la beneficenza dei ricchi?
19 Anni 1 Mese fa #32607
da Ale C
Risposta da Ale C al topic è giusto che si pubblicizzi la beneficenza dei ricchi?
Quello che dici tu pablo è un principio giustissimo. In realtà però, noi riusciamo a cavarcela con pochi soldi, ma loro? Sai quanto costa mantenere una LORO casa?(se si tratta di casa sempre)...il problema è la proporzione...noi conduciamo un tipo di vita e loro un'altra. (Io comunque preferisco mille volte la mia alla loro). Ovviamente noi sappiamo che si può campare anche con 900 euro [certo, con sacrifici, e magari avessimo tutti lo stipendio di 900], mentre loro, con il loro modo di vivere, difficilmente ce la farebbero. Perchè? perchè sono sempre stati abituati ad avere un certo tipo di vita. [del resto, senza di loro, parte dell'economia non girerebbe. Mi riferisco a quel tipo di case, vestiti, lussi che io personalmente non mi potrei mai permettere neanche con 25.000 stipendi miei annui].
Sigmund tranquillo, XD
Sigmund tranquillo, XD
-
- Visitatori
-
19 Anni 1 Mese fa #32616
bella!!!