- Ringraziamenti ricevuti 6
Costituzionale...ed ansie!
Riduci
Di più
12 Anni 11 Mesi fa #123816
da sbirulina
Risposta da sbirulina al topic Costituzionale...ed ansie!
qst mio piccolo successo in parte è anche il vostro....nn lo dico ora perkè l'esame è andato bene....ma perckè le vostre opionioni sn state una spinta per nn arrendermi! è facile, che un conforto del genere lo ritrovi nella mamma,fidanzato,amica...ritrovarlo in persone che non conosci,ma con cui parallelemente condividi stesse esperierenze,è un toccasana!benedetta è stata quella mattina!!!!e come già vi ho scritto, per voi era una semplice risposta,per me è stato un modo per arrivare al traguardo,a prescindere dall esito....se poi oltre ad esserci andata, l'esito è stato anche positivo,allora UNIVERSITOR è il mio prottettore... grazie ragazzi...!!!!! e se nn ci sentiamo BUONE FESTE!!!!!! mi permettete un baciooooneee???? smackkk!!!!!
Ringraziano per il messaggio: Pamela De Ioris, Silvia Lovati
Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.
- Silvia Lovati
-
- Administrator
-
Riduci
Di più
- Ringraziamenti ricevuti 14
12 Anni 11 Mesi fa #123820
da Silvia Lovati
Risposta da Silvia Lovati al topic Costituzionale...ed ansie!
Te lo permettiamo! E se ci vieni a trovare ti permettiamo anche il solito caffettinor. Solo per i nostri migliori sostenitori.
- luna rossi
-
- Senior Member
-
Riduci
Di più
- Ringraziamenti ricevuti 9
12 Anni 11 Mesi fa #123822
da luna rossi
Risposta da luna rossi al topic Costituzionale...ed ansie!
ma brava sbirulina.......
sono proprio felice, buone feste a te e a tutti.
e che questo sia un incentivo a non abbandonare questo forum con le proprie tesimonianze, aiuti e conforti.
è un bene prezioso per tutti.
aiutiamoci sempre.
sono proprio felice, buone feste a te e a tutti.
e che questo sia un incentivo a non abbandonare questo forum con le proprie tesimonianze, aiuti e conforti.
è un bene prezioso per tutti.
aiutiamoci sempre.
Ringraziano per il messaggio: sbirulina
- Pamela De Ioris
-
- Moderator
-
Riduci
Di più
- Ringraziamenti ricevuti 43
12 Anni 11 Mesi fa #123835
da Pamela De Ioris
Risposta da Pamela De Ioris al topic Costituzionale...ed ansie!
Grazie per il sostegno Luna!
Leggere questi apprezzamenti ci riempie d'orgoglio.
Buone feste anche a te ed a tutti voi ragazzi, da tutto lo staff UniverSiTor
Leggere questi apprezzamenti ci riempie d'orgoglio.
Buone feste anche a te ed a tutti voi ragazzi, da tutto lo staff UniverSiTor
12 Anni 10 Mesi fa #124025
da CHARLOTTE
Risposta da CHARLOTTE al topic Costituzionale...ed ansie!
Ciao Sbirulina!
...un consiglio breve ma efficace...prima di tutto ,Giurisprudenza e gli esami non sono tutto. Riuscire all'università non è tutto quello che conta..
Quello che conta sei tu, con le tue fragilità,la tua forza,la tua storia e il tuo modo di essere.
In secondo luogo,ci sarà sicuramente qualcosa che aldilà dello studio ti piace fare...corso di canto, di ballo, volontariato.,sport...prova a metterti in gioco con qualunque altra attività che non sia lo studio e vedrai che riuscirai a gestire bene l'ansia!
E poi niente medicine ma forza di volontà!
Poi tranquilla il prof di costituzionale è tranquillissimo, mi pare anche gli assistenti.
Ricordati che l'insicurezza appartiene un pò a tutti, quello che cambia è il modo di affrontarla.
Forza e coraggio che noi tutti siamo con te!
Facci sapere perchè già ci siamo affezionati alla tua storia!
...un consiglio breve ma efficace...prima di tutto ,Giurisprudenza e gli esami non sono tutto. Riuscire all'università non è tutto quello che conta..
Quello che conta sei tu, con le tue fragilità,la tua forza,la tua storia e il tuo modo di essere.
In secondo luogo,ci sarà sicuramente qualcosa che aldilà dello studio ti piace fare...corso di canto, di ballo, volontariato.,sport...prova a metterti in gioco con qualunque altra attività che non sia lo studio e vedrai che riuscirai a gestire bene l'ansia!
E poi niente medicine ma forza di volontà!
Poi tranquilla il prof di costituzionale è tranquillissimo, mi pare anche gli assistenti.
Ricordati che l'insicurezza appartiene un pò a tutti, quello che cambia è il modo di affrontarla.
Forza e coraggio che noi tutti siamo con te!
Facci sapere perchè già ci siamo affezionati alla tua storia!
12 Anni 10 Mesi fa #124026
da CHARLOTTE
Risposta da CHARLOTTE al topic Costituzionale...ed ansie!
ahhhhhhhhhhhh...scusate ho letto solo ora del tuo successo...brava!!!complimenti!!!