fbpx
Skip to main content

STORIA DIRITTO ITALIANO

Di più
15 Anni 1 Mese fa #112895 da Riccardo Fiore
beh,ma anche se è cambiato il prof.,gli esami di dicembre e marzo dovrebbero seguire il programma 2009/2010 con laprof.di simone....
mi viene il dubbio,non vorrei aver sprecato soldi e tempo :cry: ...magari andando al ricevimento della prof.se ne saprà di più....

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 1 Mese fa #112896 da P.......... N................
Guarda considerato il programma e i libri soprattutto il terzo....ce li perderei pure i soldi

Di più
15 Anni 3 Settimane fa #113074 da Mea Far
Risposta da Mea Far al topic STORIA DIRITTO ITALIANO
i libri sono cambiati ma il libro della professoressa Di Simone (ahimè) è rimasto!!! :?

Di più
14 Anni 7 Mesi fa #117352 da Alessio Ricci
Risposta da Alessio Ricci al topic STORIA DIRITTO ITALIANO
Ragazzi c'è qualcuno di voi che sta preparando storia del diritto italiano per maggio? A proposito oltre al libro della prof De Simone, quali sono i libri da studiare? grazie mille

Di più
14 Anni 7 Mesi fa #117474 da maria stella fondi
ciao!! io lo sto preparando per maggio.. anche perchè mi hanno detto che i libri della prof di simone vanno bene fino a questa sessione d'esami, cioè fino a luglio.. dalla sessione di settembre cambiano i libri.
L'esame non sembra difficile.. ma è noioso! almeno per me che odio storia.. in bocca al lupo!! :)

Di più
14 Anni 7 Mesi fa #117559 da maria stella fondi
scusate qualcuno sa se si può sostenere l'esame a MAGGIO con il libro nuovo di diurni al posto di quelli piccoli?? grazie :)