Chiarimenti Nuovissimo Ordinamento
- COM_EASYSOCIAL_GUEST_NAME
-
- Visitatori
-
17 Anni 3 Mesi fa #79461
da COM_EASYSOCIAL_GUEST_NAME
Se non hai fatto IW, credo che un progetto (simile a quello di IW) rimanga da fare...
Se invece hai già dato IW, la parte mancante dovrebbe essere qualcosa di diverso di "Reti di Calcolatori"...
Mi sa che come argomenti sarà simile ad AAC (però più avanzata, approfondita)... Con sicurezza non ti so dire però.
Risposta da COM_EASYSOCIAL_GUEST_NAME al topic Chiarimenti Nuovissimo Ordinamento
qualcuno sa se il corso di Sistemi distribuiti prevede un progetto?? (com'era prima in IW). e il corso di IW+Reti di calc ??
Se non hai fatto IW, credo che un progetto (simile a quello di IW) rimanga da fare...
Se invece hai già dato IW, la parte mancante dovrebbe essere qualcosa di diverso di "Reti di Calcolatori"...
Mi sa che come argomenti sarà simile ad AAC (però più avanzata, approfondita)... Con sicurezza non ti so dire però.
Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.
- COM_EASYSOCIAL_GUEST_NAME
-
- Visitatori
-
17 Anni 3 Mesi fa #79469
da COM_EASYSOCIAL_GUEST_NAME
La seconda parte è un approfondimento della "parte teorica di IW": Sistemi Web distributi localmente e geograficamente, Web service, etc etc
Risposta da COM_EASYSOCIAL_GUEST_NAME al topic Chiarimenti Nuovissimo Ordinamento
La prima parte è praticamnete IW, quindi credo un prog sia previsto.qualcuno sa se il corso di Sistemi distribuiti prevede un progetto?? (com'era prima in IW). e il corso di IW+Reti di calc ??
La seconda parte è un approfondimento della "parte teorica di IW": Sistemi Web distributi localmente e geograficamente, Web service, etc etc
Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.