- Ringraziamenti ricevuti 0
Chiarimenti Nuovissimo Ordinamento
- Romina Scaccia
-
Autore della discussione
- Premium Member
-
Riduci
Di più
17 Anni 4 Mesi fa #77013
da Romina Scaccia
Chiarimenti Nuovissimo Ordinamento è stato creato da Romina Scaccia
Ciao a tutti,
viste le numerose richieste di chiarimenti a proposito del nuovissimo ordinamento, abbiamo pensato di aprire questo topic per raccogliere tutte le domande ed i vari dubbi in modo da poter parlare direttamente con i docenti nei prossimi giorni ed avere delle risposte esaurienti. Vi ricordiamo che potete contattarci all'indirizzo rappresentanti(dot)inginfo(at)gmail(dot)com.
Daniele Angeli
Antonio Iannopollo
Giuseppe Schipani
viste le numerose richieste di chiarimenti a proposito del nuovissimo ordinamento, abbiamo pensato di aprire questo topic per raccogliere tutte le domande ed i vari dubbi in modo da poter parlare direttamente con i docenti nei prossimi giorni ed avere delle risposte esaurienti. Vi ricordiamo che potete contattarci all'indirizzo rappresentanti(dot)inginfo(at)gmail(dot)com.
Daniele Angeli
Antonio Iannopollo
Giuseppe Schipani
Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.
- COM_EASYSOCIAL_GUEST_NAME
-
- Visitatori
-
17 Anni 4 Mesi fa #77014
da COM_EASYSOCIAL_GUEST_NAME
Risposta da COM_EASYSOCIAL_GUEST_NAME al topic Chiarimenti Nuovissimo Ordinamento
vediamo di inaugurare il nuovo topic con una prima domanda:
nel nuovissimo ordinamento si parla di dieci crediti di attività a scelta dello studente: avete qualche dettaglio in più?
nel nuovissimo ordinamento si parla di dieci crediti di attività a scelta dello studente: avete qualche dettaglio in più?
-
- Visitatori
-
17 Anni 4 Mesi fa #77021
Risposta da COM_EASYSOCIAL_GUEST_NAME al topic Chiarimenti Nuovissimo Ordinamento
Altra domanda :
Io ha fare Informatica Teorica(stranamente direi
) che quest'anno era nel primo ciclo...
L'anno prossimo sarà a Luglio,è possibile chiedere un anticipazione al prof in maniera legale?Ossia senza che essa venga rifiutata a prescindere?
Io ha fare Informatica Teorica(stranamente direi
L'anno prossimo sarà a Luglio,è possibile chiedere un anticipazione al prof in maniera legale?Ossia senza che essa venga rifiutata a prescindere?
-
- Visitatori
-
17 Anni 4 Mesi fa #77022
Pettorossi è un professore molto disponibile...soprattuto per quanto riguarda informatica teorica.
Altra domanda :
Io ha fare Informatica Teorica(stranamente direi) che quest'anno era nel primo ciclo...
Pettorossi è un professore molto disponibile...soprattuto per quanto riguarda informatica teorica.
-
- Visitatori
-
17 Anni 4 Mesi fa #77034
Vorrei vedere che non lo fosse neanche...una materia così riempie i manicomi
-
- Visitatori
-
17 Anni 4 Mesi fa #77037
pensa volevo chiedere più o meno pure io di Informatica Teorica... per quelli già iscritti che decidono di restare al "vecchio" ordinamento, ITE è sempre obbligatoria?