- Ringraziamenti ricevuti 0
MMI
- COM_EASYSOCIAL_GUEST_NAME
-
- Visitatori
-
17 Anni 5 Mesi fa #75706
da COM_EASYSOCIAL_GUEST_NAME
Risposta da COM_EASYSOCIAL_GUEST_NAME al topic MMI
Ragazzi qualcuno mi puo illuminare su come faccio a ricavare le richieste per secondo a partire dagli utenti al secondo (150), lo user think time e le richieste per sessione? Grazie...
Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.
-
- Visitatori
-
17 Anni 5 Mesi fa #75765
Ragazzi ho telefonato a casalicchio, mi ha riferito che per adesso c'è un appello fissato per l'11, poi se c'e' la possibilità, ma nn è sicuro, ci sarà anke questo fatidico appello del 26. Ha cmq precisato per questo esame sono stati e sono sempre molto disponibili. Quindi siamo fiduciosi...
Un saluto e buono studio...
- Romina Pacini
-
- New Member
-
Riduci
Di più
17 Anni 5 Mesi fa #75775
da Romina Pacini
grazie per la notizia!
Comunque sono senza parole: la convocazione dell'appello di un esame di oltre 400 pagine + progetto con neanche tre settimane di anticipo e l'incognita di non sapere se ci sarà un'altra possibilità di farlo in tempi ragionevoli... Sinceramente avrei preferito meno disponibilità ma più correttezza...
Speriamo fiduciosi..
Risposta da Romina Pacini al topic MMI
Ragazzi ho telefonato a casalicchio, mi ha riferito che per adesso c'è un appello fissato per l'11, poi se c'e' la possibilità, ma nn è sicuro, ci sarà anke questo fatidico appello del 26. Ha cmq precisato per questo esame sono stati e sono sempre molto disponibili. Quindi siamo fiduciosi...
grazie per la notizia!
Comunque sono senza parole: la convocazione dell'appello di un esame di oltre 400 pagine + progetto con neanche tre settimane di anticipo e l'incognita di non sapere se ci sarà un'altra possibilità di farlo in tempi ragionevoli... Sinceramente avrei preferito meno disponibilità ma più correttezza...
Speriamo fiduciosi..
- sara tesse
-
- Junior Member
-
Riduci
Di più
17 Anni 5 Mesi fa #75786
da sara tesse
Risposta da sara tesse al topic MMI
Non sono d'accordo riguardo la correttezza, il prof aveva già detto che avrebbe fissato l'esame ad inizio Luglio oppure alla fine del mese in più è l'unico professore elastico riguardo alle date d'esame. Non voglio fare polemiche ma non lamentiamoci con uno dei pochi buoni rimasti, lamentiamoci del progetto infinito di MIS2, di Linux che passano 5 persone l'anno, ecc, ecc, ecc, ecc,........
-
- Visitatori
-
17 Anni 5 Mesi fa #75806
Ragazzi se ci si lamenta di Tucci non c'è + religione :shock:
- Lavinia Laurenti
-
- Premium Member
-
Riduci
Di più
17 Anni 5 Mesi fa #75864
da Lavinia Laurenti
Risposta da Lavinia Laurenti al topic MMI
Il prof ha segnalato il cambio di specifiche per il primo progetto per quanto riguarda la LAN che passa a 1GB. ma voi in seguito all'analisi fatta con il modello analitico che utilizzazione avete riscontrato per la LAN? a me attualmente sta intorno al 2% e mi sembra alquanto strano, spero di non aver sbagliato qualcosa.