- Ringraziamenti ricevuti 0
Sistemi Informativi 07-08 [SINF]
- COM_EASYSOCIAL_GUEST_NAME
-
- Visitatori
-
17 Anni 9 Mesi fa #62374
da COM_EASYSOCIAL_GUEST_NAME
Risposta da COM_EASYSOCIAL_GUEST_NAME al topic Sistemi Informativi 07-08 [SINF]
Comunque sia, se non ai richiesto l'anticipazione nel piano di studi, che abdava consegnato entro dicembre, non puoi farlo..
Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.
-
- Visitatori
-
17 Anni 9 Mesi fa #62385
ascolta,
da quanto ho capito volevi fare questo corso perchè gli argomenti ti sembrano più interessanti?
sbagliato...........sbagliato........sblagliato.
Seguendo questo corso si diventa ingegnere della chiacchera e basta.
Non ti sei perso niente e spera che lo aboliscono e che l'anno prossimo non lo fai.
Colleghi, mi riquoto
Nessuno sa darmi qualche info? Ho definitivamente ed irrevocabilmente abbandonato ens
ascolta,
da quanto ho capito volevi fare questo corso perchè gli argomenti ti sembrano più interessanti?
sbagliato...........sbagliato........sblagliato.
Seguendo questo corso si diventa ingegnere della chiacchera e basta.
Non ti sei perso niente e spera che lo aboliscono e che l'anno prossimo non lo fai.
- alessandra la valle reale
-
- Elite Member
-
Riduci
Di più
17 Anni 9 Mesi fa #62390
da alessandra la valle reale
In realtà io il mio piano di studi lo facci decadere appena mi laureo (il 20/02) e ne devo presentare un altro l'anno prossimo che abbia valore "retroattivo" (in pratica dico quali esami ho sostenuto), perciò il problema del piano di studi non si pone.
Assolutamente no
Era solo perché nella mia tesi ho trattato a lungo gli argomenti di questo corso, quindi sono abbastanza fresco e mi avrebbe fatto comodo farlo subito...
Risposta da alessandra la valle reale al topic Sistemi Informativi 07-08 [SINF]
Comunque sia, se non ai richiesto l'anticipazione nel piano di studi, che abdava consegnato entro dicembre, non puoi farlo..
In realtà io il mio piano di studi lo facci decadere appena mi laureo (il 20/02) e ne devo presentare un altro l'anno prossimo che abbia valore "retroattivo" (in pratica dico quali esami ho sostenuto), perciò il problema del piano di studi non si pone.
Assolutamente no
Era solo perché nella mia tesi ho trattato a lungo gli argomenti di questo corso, quindi sono abbastanza fresco e mi avrebbe fatto comodo farlo subito...
17 Anni 9 Mesi fa #62615
da Gabriele
Risposta da Gabriele al topic Sistemi Informativi 07-08 [SINF]
ma per la prova finale ci si deve prenotare da qualche parte? le date sono state confermate per il 20 e il 27?
-
- Visitatori
-
17 Anni 9 Mesi fa #62690
non mi pare sia stato detto nulla in proposito...di solito Iazeolla fa prenotare mettendo i fogli all'entrata, che cmq ad ora ancora non ci sono!!ma per la prova finale ci si deve prenotare da qualche parte? le date sono state confermate per il 20 e il 27?
-
- Visitatori
-
17 Anni 9 Mesi fa #62693
Oggi Iazeolla ha aggiornato il sito su didattica. Questa volta non c'è necessità di prenotazione per nessuno dei due appelli.
non mi pare sia stato detto nulla in proposito...di solito Iazeolla fa prenotare mettendo i fogli all'entrata, che cmq ad ora ancora non ci sono!!ma per la prova finale ci si deve prenotare da qualche parte? le date sono state confermate per il 20 e il 27?
Oggi Iazeolla ha aggiornato il sito su didattica. Questa volta non c'è necessità di prenotazione per nessuno dei due appelli.