- Ringraziamenti ricevuti 0
Tesi triennali
- COM_EASYSOCIAL_GUEST_NAME
-
- Visitatori
-
18 Anni 2 Mesi fa #54284
da COM_EASYSOCIAL_GUEST_NAME
Risposta da COM_EASYSOCIAL_GUEST_NAME al topic Tesi triennali
Da quello che so, Cantone ti fa "perdere" un po' di tempo... nel senso che, se fai pure i tirocini con lui, dovrai sottoporti all'irremovibile giudizio della Lomartire che, il più delle volte, prende quello che hai scritto, lo piega diligentemente e poi gli dà fuoco. C'è anche chi si è visto rifiutare la tesi perché non aveva un voto alto con lui e, in generale, nelle materie di informatica.
Ma se ti interessa, tentar non nuoce, considerato anche i molti contatti che ha con le aziende...hai visto mai che ti fa fare una testi "fuori sede"?
Ma se ti interessa, tentar non nuoce, considerato anche i molti contatti che ha con le aziende...hai visto mai che ti fa fare una testi "fuori sede"?
Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.
-
- Visitatori
-
18 Anni 2 Mesi fa #54359
io l'ho fatta con la pazienza, lei non ti segue praticamente mai 
ma personalmente mi ha assegnato a pennacchiotti, una persona disponibilissima davvero!!
la pazienza in genere ti fa fare una tesi su protege, tipo fare un plug-in di protege..
sinceramente l'argomento non mi è piaciuto moltissimo.. ma non è manco malaccio
cmq alla fine mi sono trovata bene, almeno pennacchiotti mi ha seguito, proprio una brava persona
x il resto, in bocca al lupo!!!
ma personalmente mi ha assegnato a pennacchiotti, una persona disponibilissima davvero!!
la pazienza in genere ti fa fare una tesi su protege, tipo fare un plug-in di protege..
sinceramente l'argomento non mi è piaciuto moltissimo.. ma non è manco malaccio
cmq alla fine mi sono trovata bene, almeno pennacchiotti mi ha seguito, proprio una brava persona
x il resto, in bocca al lupo!!!
-
- Visitatori
-
18 Anni 2 Mesi fa #54365
Solo che Pennacchiotti, adesso, è all'estero 
Rimarrebbe solo Armandino Stellato
Rimarrebbe solo Armandino Stellato
-
- Visitatori
-
18 Anni 2 Mesi fa #54366
io pure con pazienza/stellato, e ci farò anche la prossima. è decisamente un bel gruppo. non mi dilungo qua, ma se vuoi altre info scrivi pure in pvt.
comunque, professori a parte, su che area ti piacerebbe lavorare?
volevo kiedere pareri ed impressioni a studenti che avessero già affrontato l'esperienza di redigere una tesi
io pure con pazienza/stellato, e ci farò anche la prossima. è decisamente un bel gruppo. non mi dilungo qua, ma se vuoi altre info scrivi pure in pvt.
comunque, professori a parte, su che area ti piacerebbe lavorare?
-
Autore della discussione
- Visitatori
-
18 Anni 4 Settimane fa #56604
Ma non c'è nessuno ke abbia fatto la tesi con Pettorossi???
Vorrei riuscire a capire come si è trovato...
Vorrei riuscire a capire come si è trovato...
- Diletta Muscogiuri
-
- Elite Member
-
Riduci
Di più
18 Anni 4 Settimane fa #56610
da Diletta Muscogiuri
Risposta da Diletta Muscogiuri al topic Tesi triennali
flame:
ZenMarkus lo so che non è affatto il tuo caso,ma devi capire che almeno 50% di quelli che escono dalla triennale sono degli ebeti totali che non sono mai andati oltre la classe Employee in Java e che quando hanno consegnato a Giorgi il loro primo progetto in C++ si sentivano dei Senior Software Architects.
L'altro 50% invece è abbastanza intelligente da non perdere il proprio tempo su un forum popolato di ebeti(il 50% di cui parlavo prima)che riempiono il forum di richieste tipo "Come si usa un Vector in Java")
Per non parlare di quei poveretti che vanno avanti solo copiando i programmi degli altri(ALT e POO per esempio);di conseguenza il Petto non credo riscuota grande successo.
Però sul sito suo ci sono le aree di interesse,e devo dire che non mi dicono granchè;ma magari mi informerò meglio anche io sul Pettorossi.
ZenMarkus lo so che non è affatto il tuo caso,ma devi capire che almeno 50% di quelli che escono dalla triennale sono degli ebeti totali che non sono mai andati oltre la classe Employee in Java e che quando hanno consegnato a Giorgi il loro primo progetto in C++ si sentivano dei Senior Software Architects.
L'altro 50% invece è abbastanza intelligente da non perdere il proprio tempo su un forum popolato di ebeti(il 50% di cui parlavo prima)che riempiono il forum di richieste tipo "Come si usa un Vector in Java")
Per non parlare di quei poveretti che vanno avanti solo copiando i programmi degli altri(ALT e POO per esempio);di conseguenza il Petto non credo riscuota grande successo.
Però sul sito suo ci sono le aree di interesse,e devo dire che non mi dicono granchè;ma magari mi informerò meglio anche io sul Pettorossi.