- Ringraziamenti ricevuti 0
ING SOFTWARE 2 06/07 [TOPIC UFFICIALE]
- COM_EASYSOCIAL_GUEST_NAME
-
- Visitatori
-
18 Anni 4 Mesi fa #50493
da COM_EASYSOCIAL_GUEST_NAME
Risposta da COM_EASYSOCIAL_GUEST_NAME al topic ING SOFTWARE 2 06/07 [TOPIC UFFICIALE]
la tradizione iazeollana vuole che si recupera solo la parte finale....
Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.
- Lavinia Laurenti
-
- Premium Member
-
Riduci
Di più
18 Anni 4 Mesi fa #50496
da Lavinia Laurenti
Risposta da Lavinia Laurenti al topic ING SOFTWARE 2 06/07 [TOPIC UFFICIALE]
in una parte dell'esercizio su musa che ha fatto in classe con N=40 A=1,1 e B=1,2 l'ultimo passo consisteva nel calcolare la prob che non ci fosse un'altra failure prima di 45h.
nella formula di Ri(t) io mi trovo sia ti che t (normale). che valori devo associarvi? perchè il risultato di iazzy mi viene solo mettendo entrambi i valori a 45 ma mi sembra strano.
nella formula di Ri(t) io mi trovo sia ti che t (normale). che valori devo associarvi? perchè il risultato di iazzy mi viene solo mettendo entrambi i valori a 45 ma mi sembra strano.
- federica picchi
-
- Senior Member
-
Riduci
Di più
18 Anni 4 Mesi fa #50497
da federica picchi
Al posto di ti ci va 1040 calcolato al punto precedente e t = 45.
Risposta da federica picchi al topic ING SOFTWARE 2 06/07 [TOPIC UFFICIALE]
in una parte dell'esercizio su musa che ha fatto in classe con N=40 A=1,1 e B=1,2 l'ultimo passo consisteva nel calcolare la prob che non ci fosse un'altra failure prima di 45h.
Al posto di ti ci va 1040 calcolato al punto precedente e t = 45.
- federica picchi
-
- Senior Member
-
Riduci
Di più
18 Anni 4 Mesi fa #50504
da federica picchi
Le modifiche di cui parli sono K compreso tra [1.5,20.5] , i tempi reali e i valori di K troncati e non arrotondati?
Risposta da federica picchi al topic ING SOFTWARE 2 06/07 [TOPIC UFFICIALE]
se si usa questa, a molti non converge...
Per l'ufficialità eccomi qua
Allora,oggi i ragazzi che fanno il progetto con me e che hanno il famigerato seed = 57 sono stati un'ora da Iazzy a far vedere TUTTO il progetto.
La sua risposta è stata questa :
"Io ho altri valori,ma cmq voi usate i vostri,perchè i miei sono sicuramente errati"
Nostra faccia : :shock:
Allora abbiamo fatto vedere il nostro procedimento in mathematica e ci ha detto che i segni (con MUSA) prima delle sommatorie devono essere - + -.
Ora non so se era ubriaco oppure ci ha detto di sì soltanto per farci stare zitti e non farsi rompere più le scatole...è tutto così aleatorio in questa materia,però posso dirvi che in 3 giorni di pure esaurimento nervoso (e TheOne sa a cosa mi riferisco) Iazeolla ha parlato...
E se a lui sta bene così,sta bene così pure per me...
Io più di così non so che dirvi...io farò al 100% così nell'esame di mercoledì (sì,chiamatemi pazzo!!!) e al peggio andrò da lui dicendogli che queste cose me le ha dette e ridette lui...
E comunque,il 57,numero maledetto,sono riuscito a farlo convergere con i tempi T = {121...} e N=233 etc etc...
Sia in questo modo che nell'altro,ovvero con - + - in Mathematica...
Lui comunque ha detto che sta tutto nell'arrotondamento che si fa e ci ha fatto modificare il codice con alcuni parametri(che appena avrò il codice vi posterò)...
Piùà di così non posso fare...amen....
Le modifiche di cui parli sono K compreso tra [1.5,20.5] , i tempi reali e i valori di K troncati e non arrotondati?
-
- Visitatori
-
18 Anni 4 Mesi fa #50507
@Logue
queste modifiche chi le ha consigliate?
Risposta da COM_EASYSOCIAL_GUEST_NAME al topic ING SOFTWARE 2 06/07 [TOPIC UFFICIALE]
@Logue
queste modifiche chi le ha consigliate?
-
- Visitatori
-
18 Anni 4 Mesi fa #50516
io vado l' 11,chiamatemi pazzo...Kamikaze o martire(non lomartire!!), ma io vado...@logue: chi ti ha dato queste modifiche?Non lo so,comunque non so se siano proprio queste...Però so che è stata apportata una modifica...Piuttosto,qualcuno ha da postarmi esercizi che iazzy ha fatto in classe?Oppure qualcuno risolto negli anni passati?
allora ragazzi rimaniamo così....lasciamo in sospeso il discorso delle formule di mathematica....domani pomeriggio io passo dal professore per confermare le notizie date da pax22 e poi vi riporterò in serata cosa mi ha detto...è inutile continuare a sbattere la testa al muro...
quindi nessuno va a provare l'esame dell'11 :jlol: