- Ringraziamenti ricevuti 0
ING SOFTWARE 2 06/07 [TOPIC UFFICIALE]
- COM_EASYSOCIAL_GUEST_NAME
-
- Visitatori
-
18 Anni 5 Mesi fa #48800
da COM_EASYSOCIAL_GUEST_NAME
Risposta da COM_EASYSOCIAL_GUEST_NAME al topic ING SOFTWARE 2 06/07 [TOPIC UFFICIALE]
E intanto Iazeolla è ancora convinto che il web sia dannoso!!!
Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.
-
Autore della discussione
- Visitatori
-
18 Anni 5 Mesi fa #48801
Risposta da COM_EASYSOCIAL_GUEST_NAME al topic ING SOFTWARE 2 06/07 [TOPIC UFFICIALE]
Ovvio, è dannosto per i suoi progetti distruttivi...
- skye daniels
-
- Elite Member
-
Riduci
Di più
18 Anni 5 Mesi fa #48804
da skye daniels
Risposta da skye daniels al topic ING SOFTWARE 2 06/07 [TOPIC UFFICIALE]
Ma sono io che sò arrivato col cervello o pure voi più leggete (qui sul forum o su libri vari) e vi vengono sempre + dubbi ?? no perchè se no me lo cerco bravo il dottore per farmi curare ....
-
- Visitatori
-
18 Anni 5 Mesi fa #48805
sembra che domani abbiamo la maturità...in bocca al lupo per la notte prima degli esami...
-
- Visitatori
-
18 Anni 5 Mesi fa #48806
Ma quanto sarà sotto pressione il server che hosta il forum di universitor oggi, con noi che refreshiamo regolarmente?!? 
Cmq basta con 'st'incongruenze:
Dalle dispense anonime:
"L’ispezione viene applicata al progetto preliminare attraverso la checklist e poi viene replicata al codice statico. Il codice statico è lo pseudocodice ed il metodo usato per la verifica della correttezza è semi-formale."
Se mi boccia per questo ... mi sa che ho sbagliato a valutare la professione dell'ingegnere..
Se poi consideriamo che Calavaro sa 1/3 (generosità) di queste cose ... :shock:
Cmq basta con 'st'incongruenze:
Dalle dispense anonime:
"L’ispezione viene applicata al progetto preliminare attraverso la checklist e poi viene replicata al codice statico. Il codice statico è lo pseudocodice ed il metodo usato per la verifica della correttezza è semi-formale."
Se mi boccia per questo ... mi sa che ho sbagliato a valutare la professione dell'ingegnere..
Se poi consideriamo che Calavaro sa 1/3 (generosità) di queste cose ... :shock:
-
- Visitatori
-
18 Anni 5 Mesi fa #48807
Guarda, sto come te. Quindi, dovessimo davvero aver bisogno di un dottore... chiedigli se fa sconti comitiva
Ma sono io che sò arrivato col cervello o pure voi più leggete (qui sul forum o su libri vari) e vi vengono sempre + dubbi ?? no perchè se no me lo cerco bravo il dottore per farmi curare ....
Guarda, sto come te. Quindi, dovessimo davvero aver bisogno di un dottore... chiedigli se fa sconti comitiva