- Ringraziamenti ricevuti 0
Informatica Mobile 2006/2007
- andrea patrizi
-
- New Member
-
Riduci
Di più
18 Anni 3 Settimane fa #56754
da andrea patrizi
Risposta da andrea patrizi al topic Informatica Mobile 2006/2007
Salve raga...
Il professore mi ha risposto dicendomi ciò:
"
il 12 alle 15 ci sarà la riunione del consiglio di corso di studi,
che durera' almeno due ore;
dati gli impegni della settimana prossima, forse e' meglio rinviuare
al lunedi' successivo
"
Quindi l'appuntamento slitta al lunedi della settimana successiva ( 19 novembre )....
Resta sempre valida la richiesta di farmi sapere attraverso il forum quanti siamo così avverto il prof.
Il professore mi ha risposto dicendomi ciò:
"
il 12 alle 15 ci sarà la riunione del consiglio di corso di studi,
che durera' almeno due ore;
dati gli impegni della settimana prossima, forse e' meglio rinviuare
al lunedi' successivo
"
Quindi l'appuntamento slitta al lunedi della settimana successiva ( 19 novembre )....
Resta sempre valida la richiesta di farmi sapere attraverso il forum quanti siamo così avverto il prof.
Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.
- Federico Fioravanti
-
- Junior Member
-
Riduci
Di più
- Ringraziamenti ricevuti 0
18 Anni 2 Settimane fa #57263
da Federico Fioravanti
Risposta da Federico Fioravanti al topic Informatica Mobile 2006/2007
scusate ragazzi,
sapete confermarmi se l'indirizzo del prof. Grassi è il seguente: <Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.>.
premetto che ho mandato un email al prof. per una eventuale verbalizzazione per la seconda data di appello di IW.
Nell eventualità il prof fissasse una verbalizzazione a fine della seconda sessione di IW , ovvero il 4 dicembre per verbalizzare tutti quanti...per voi andrebbe bene o ci sono problemi?
attendo vostre news...
grazie.
sapete confermarmi se l'indirizzo del prof. Grassi è il seguente: <Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.>.
premetto che ho mandato un email al prof. per una eventuale verbalizzazione per la seconda data di appello di IW.
Nell eventualità il prof fissasse una verbalizzazione a fine della seconda sessione di IW , ovvero il 4 dicembre per verbalizzare tutti quanti...per voi andrebbe bene o ci sono problemi?
attendo vostre news...
grazie.
Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.