fbpx
Skip to main content

Informatica Mobile 2006/2007

Di più
18 Anni 3 Settimane fa #56692 da Alessio
Risposta da Alessio al topic Informatica Mobile 2006/2007
ok, allora diciamo che lunedi 12 può andare; 0041070 facci sapere se per te è fattibile.

@alex82v: dovresti andare direttamente a parlare con lui, che da come so io, si aspettava di verbalizzare le persone a giorni e non a dicembre. non vedo comunque perchè dovrebbe dire di no, visto che comunque l'esame è stato posticipato per ovvi motivi... scrivici che ti risponde

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
18 Anni 3 Settimane fa #56709 da andrea patrizi
Per me lunedì 12 va benissimo...
Credo che poi lui si organizzi anche per le persone che faranno il secondo appello di IW...
Se va bene posso contattarlo direttamente io visto che ci siamo "sentiti" diverse volte...
Chi vuole verbalizzare luned' 12 metta un post sul forum con la semplice data, o il nome, o come preferite voi!!! :-) ))
Basta che posso dire al prof che X (indicativamente) persone vorrebbero verbalizzare...
A presto..........

• COM_EASYSOCIAL_GUEST_NAME
  • Avatar di COM_EASYSOCIAL_GUEST_NAME
  • Visitatori
  • Visitatori
18 Anni 3 Settimane fa #56727 da COM_EASYSOCIAL_GUEST_NAME
Risposta da COM_EASYSOCIAL_GUEST_NAME al topic Informatica Mobile 2006/2007
okk allora considera anche me e una mia amica, x lunedì 12 :)

Di più
18 Anni 3 Settimane fa #56728 da Federico Fioravanti
dici che ci sarà anche unaltraorganizzazione per il secondo appello di IW? no perchè gia per fargli fare questa verbalizzazione ha storto un po il muso definendola..un atto illegale..e considerando noi studenti e lui prof complici di un reato. :(

Di più
18 Anni 3 Settimane fa #56733 da Alessio
Risposta da Alessio al topic Informatica Mobile 2006/2007

Se va bene posso contattarlo direttamente io visto che ci siamo "sentiti" diverse volte...

Va bene. Pensavo di farci un salto, ma se lo senti tu mi risparmio il viaggio :wink:
Conta anche me allora.

[Meno male, mi sembrava l'unico che aveva avuto quest'impressione. E sale sempre di più il desiderio di firmare il prima possibile, prima che ci ripensi...
Comunque spero che dia anche a te la possibilità, visto che non era possibile fare l'esame di IW prima...

Di più
18 Anni 3 Settimane fa #56744 da andrea patrizi
Salve raga,
ho contattato il prof chiedendogli se va bene lunedì 12 in orario di ricevimento...
Appena ho notizie scrivo un post...
Cmq che fosse interessato continui a "prenotarsi" così magari aggiorno (il prof) sul numero degli studenti che si troverà.