- Messaggi: 68
- Ringraziamenti ricevuti 0
Sistemi Informativi 2006-2007
- COM_EASYSOCIAL_GUEST_NAME
-
- Visitatori
-
18 Anni 9 Mesi fa #40101
da COM_EASYSOCIAL_GUEST_NAME
Risposta da COM_EASYSOCIAL_GUEST_NAME al topic Sistemi Informativi 2006-2007
Allora correggetemi se mi sbaglio..
- cap 10
- domande su seminario accenture (risposta aperta)
- dispense Cap. 5 (12 passi OR)
- cap 10
- domande su seminario accenture (risposta aperta)
- dispense Cap. 5 (12 passi OR)
Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.
- COM_EASYSOCIAL_GUEST_NAME
-
- Visitatori
-
18 Anni 9 Mesi fa #40116
da COM_EASYSOCIAL_GUEST_NAME
Risposta da COM_EASYSOCIAL_GUEST_NAME al topic Sistemi Informativi 2006-2007
Ma davvero sono a risposta aperta quelle di accenture...io sapevo chiuse!!!
Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.
- COM_EASYSOCIAL_GUEST_NAME
-
- Visitatori
-
18 Anni 9 Mesi fa #40117
da COM_EASYSOCIAL_GUEST_NAME
Risposta da COM_EASYSOCIAL_GUEST_NAME al topic Sistemi Informativi 2006-2007
E invece no, sono proprio a risposta aperta! Sta volta Iazzy c'ha fatto un bello scherzetto ...Ma davvero sono a risposta aperta quelle di accenture...io sapevo chiuse!!!
Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.
- COM_EASYSOCIAL_GUEST_NAME
-
- Visitatori
-
18 Anni 9 Mesi fa #40119
da COM_EASYSOCIAL_GUEST_NAME
Risposta da COM_EASYSOCIAL_GUEST_NAME al topic Sistemi Informativi 2006-2007
ho le domande sul seminario..
l'ho intralette.. tremende.. ma poi a risposta aperta!!!

ora ve le incollo:
-Descrivere un CMR bancario
-Descrivere i processi di(riguardanti) un CMR bancario
-Che cosa è una Custumer Data Warehouse(riferita a CMR)?
-Problemi di implementazione di un CMR
-Come un CMR bancario aumenta il numero di clienti e li rende più felici?
-Funzioni a valle del data warehouse.
ops sono 6, non 7..
queste mi sono arrivate..
insomma in bocca al lupo a tutti, e se qualcuno sa rispondere..
scrivete quì ve prego!!
l'ho intralette.. tremende.. ma poi a risposta aperta!!!
ora ve le incollo:
-Descrivere un CMR bancario
-Descrivere i processi di(riguardanti) un CMR bancario
-Che cosa è una Custumer Data Warehouse(riferita a CMR)?
-Problemi di implementazione di un CMR
-Come un CMR bancario aumenta il numero di clienti e li rende più felici?
-Funzioni a valle del data warehouse.
ops sono 6, non 7..
queste mi sono arrivate..
insomma in bocca al lupo a tutti, e se qualcuno sa rispondere..
scrivete quì ve prego!!
Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.
- COM_EASYSOCIAL_GUEST_NAME
-
- Visitatori
-
18 Anni 9 Mesi fa #40123
da COM_EASYSOCIAL_GUEST_NAME
Risposta da COM_EASYSOCIAL_GUEST_NAME al topic Sistemi Informativi 2006-2007
Bene come rispondereste voi??
Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.
- flavia santoro
-
- Offline
- Senior Member
-
Riduci
Di più
18 Anni 9 Mesi fa #40136
da flavia santoro
Risposta da flavia santoro al topic Sistemi Informativi 2006-2007
Intanto uno sfogo.
Mi aspettavo di tutto tranne le domande aperte sul seminario accenture.
E' stata un'occasione interessante (almeno IMHO), ma durante tutto quel tempo non mi sarei davvero minimamente sognato di *dover* prendere appunti che si sarebbero rivelati *fondamentali* per l'esame finale.
No, cavolo... Il tipo tutto ha fatto fuorché lezione, e l'atmosfera era sufficientemente caciarona ed informale da non lasciar assolutamente trasparire simili velleità didattiche.
Ok, mi ha fregato. Ed ora sono a nuotare nel guano.
Detto questo, immagino che a domande del genere risponderei semplicemente dicendo che cosa è un CRM (che nascono piu o meno tutti general-purpose), e quindi immagino che studierò (!!!) il capitolo del libro di testo in cui se ne parla.
O, più probabilmente, mi farò un riassuntino di qualche appunto online (sperando di trovarne al riguardo), *possibilmente* già in italiano, *possibilmente* scritto non con i piedi, e *possibilmente* facile e di rapido apprendimento (visto che rimangono solo 4 giorni utili per prepararsi allo scherzetto di quel simpaticone di Iaz).
Mi aspettavo di tutto tranne le domande aperte sul seminario accenture.
E' stata un'occasione interessante (almeno IMHO), ma durante tutto quel tempo non mi sarei davvero minimamente sognato di *dover* prendere appunti che si sarebbero rivelati *fondamentali* per l'esame finale.
No, cavolo... Il tipo tutto ha fatto fuorché lezione, e l'atmosfera era sufficientemente caciarona ed informale da non lasciar assolutamente trasparire simili velleità didattiche.
Ok, mi ha fregato. Ed ora sono a nuotare nel guano.
Detto questo, immagino che a domande del genere risponderei semplicemente dicendo che cosa è un CRM (che nascono piu o meno tutti general-purpose), e quindi immagino che studierò (!!!) il capitolo del libro di testo in cui se ne parla.
O, più probabilmente, mi farò un riassuntino di qualche appunto online (sperando di trovarne al riguardo), *possibilmente* già in italiano, *possibilmente* scritto non con i piedi, e *possibilmente* facile e di rapido apprendimento (visto che rimangono solo 4 giorni utili per prepararsi allo scherzetto di quel simpaticone di Iaz).
Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.