fbpx
Skip to main content

TEN 2007

• COM_EASYSOCIAL_GUEST_NAME
  • Avatar di COM_EASYSOCIAL_GUEST_NAME
  • Visitatori
  • Visitatori
18 Anni 8 Mesi fa #42425 da COM_EASYSOCIAL_GUEST_NAME
Risposta da COM_EASYSOCIAL_GUEST_NAME al topic TEN 2007

ragazzi qualcuno che ha presentato il progetto a inizio marzo potrebbe dirmi per favore come si è svolta la discussione?
grazie a tutti in anticipo! ciao

Il prof prova dei numeri scelti in base all'algoritmo che hai implementato. Al nostro gruppo non ha chiesto cose di teoria, ma quali erano le caratteristiche della nostra implementazione.
In bocca al lupo!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

• Visitatori
  • Visitatori
18 Anni 8 Mesi fa #42427 da COM_EASYSOCIAL_GUEST_NAME
Però bisogna dire, lionel, che ormai aveva capito che avevamo compreso la teoria di fondo parlandoci per tutto quel tempo :D

Dunque non si sa mai, in ogni caso prima o poi la teoria viene fuori comunque e bisogna saperla.

Il tutto IMHO.

• Visitatori
  • Visitatori
18 Anni 8 Mesi fa #42431 da COM_EASYSOCIAL_GUEST_NAME
grazie ragazzi!
Per curiosita', che algoritmo avete fatto? io sto lavorando al QS e non ho idea di quante cifre max debba essere il numero da fattorizzare..
grazie ancora ciao!

• Visitatori
  • Visitatori
18 Anni 8 Mesi fa #42442 da COM_EASYSOCIAL_GUEST_NAME

grazie ragazzi!
Per curiosita', che algoritmo avete fatto? io sto lavorando al QS e non ho idea di quante cifre max debba essere il numero da fattorizzare..
grazie ancora ciao!

Noi siamo riusciti a farne 47 cifre in 20 minuti. Ed era molto felice. Il nostro però era l'algoritmo del MPQS (MultiPolynomial), quindi forse il QS normale non è così veloce...

• Visitatori
  • Visitatori
18 Anni 7 Mesi fa #43594 da COM_EASYSOCIAL_GUEST_NAME

Noi siamo riusciti a farne 47 cifre in 20 minuti. Ed era molto felice. Il nostro però era l'algoritmo del MPQS (MultiPolynomial), quindi forse il QS normale non è così veloce...

scusate se mi faccio gli affari vostri... ma la molta felicità del prof... a che voto corrisponderebbe, non vorrei fare la figura di quello terra terra, però, mi farebbe piacere prendere un bel voto.
Un'altra domanda: 47 cifre va bene, ma sarebbe interessante anche sapere che tipi di fattori aveva, che è più importante, solo due fattori grandi o un paio più grandi e tutti gli altri più piccolini?

• Visitatori
  • Visitatori
18 Anni 7 Mesi fa #43597 da COM_EASYSOCIAL_GUEST_NAME

scusate se mi faccio gli affari vostri... ma la molta felicità del prof... a che voto corrisponderebbe, non vorrei fare la figura di quello terra terra, però, mi farebbe piacere prendere un bel voto.

30 e lode

Un'altra domanda: 47 cifre va bene, ma sarebbe interessante anche sapere che tipi di fattori aveva, che è più importante, solo due fattori grandi o un paio più grandi e tutti gli altri più piccolini?

Erano solo due fattoroni (leggi: fattori grandi)