[SSI] Sicurezza dei sistemi informatici
- COM_EASYSOCIAL_GUEST_NAME
-
- Visitatori
-
19 Anni 3 Mesi fa #29661
da COM_EASYSOCIAL_GUEST_NAME
Risposta da COM_EASYSOCIAL_GUEST_NAME al topic [SSI] Sicurezza dei sistemi informatici
In merito a questo progetto:
"Utilizzando le API di Google, sviluppare un sw che permetta (anche in maniera visuale) di fare ricerche semplici / combinate con il più alto livello di granularità "
a me sembra che la sicurezza diventi un'aspetto marginale,
e questo forse vuol dire che ho capito un pò male il da farsi per il progetto.
Qualcuno con idee chiare mi illumina sul nesso che c'e tra questo progetto e sicurezza? e magari qualche dritta?
Grazie a tutti
"Utilizzando le API di Google, sviluppare un sw che permetta (anche in maniera visuale) di fare ricerche semplici / combinate con il più alto livello di granularità "
a me sembra che la sicurezza diventi un'aspetto marginale,
e questo forse vuol dire che ho capito un pò male il da farsi per il progetto.
Qualcuno con idee chiare mi illumina sul nesso che c'e tra questo progetto e sicurezza? e magari qualche dritta?
Grazie a tutti
Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.
-
- Visitatori
-
19 Anni 3 Mesi fa #29890
Risposta da COM_EASYSOCIAL_GUEST_NAME al topic [SSI] Sicurezza dei sistemi informatici
ciao ragazzi!
Allora non lo ha fatto prorio nessuno questo progetto: "Sicurezza di WLAN: vulnerabilità, attacchi (con relativi tool open source) e standard di sicurezza. Architetture di sicurezza (VPN, firewall etc.) basate su linux."?
non sapreste dirmi se il prof vuole solo una ricerca o anche report di attacchi, e cosa intende per architetture di sicurezza basate su linux (vpn, firewall, volendo anche RADIUS servers? E poi?)
grazie 1000! ciao
Allora non lo ha fatto prorio nessuno questo progetto: "Sicurezza di WLAN: vulnerabilità, attacchi (con relativi tool open source) e standard di sicurezza. Architetture di sicurezza (VPN, firewall etc.) basate su linux."?
non sapreste dirmi se il prof vuole solo una ricerca o anche report di attacchi, e cosa intende per architetture di sicurezza basate su linux (vpn, firewall, volendo anche RADIUS servers? E poi?)
grazie 1000! ciao
-
- Visitatori
-
19 Anni 2 Mesi fa #30321
Raga qualcuno per caso ha chiesto al prof Italiano o Me entro quale giorno e ora vanno consegnati i progetti per l'appello del 21?
-
- Visitatori
-
19 Anni 2 Mesi fa #30346
sul sito c'è scritto entro 3 giorni, io pensavo di andare a consegnarlo lunedì 18 di mattina visto che devo ancora scrivere la relazione, sennò l'altro giorno utile è venerdì 15, forse troppo presto
-
- Visitatori
-
19 Anni 2 Mesi fa #30353
ma che progetto hai fatto?
-
- Visitatori
-
19 Anni 2 Mesi fa #30370
sto facendo buffer/heap/integer overflow