- Ringraziamenti ricevuti 0
[SSI] Sicurezza dei sistemi informatici
- COM_EASYSOCIAL_GUEST_NAME
-
- Visitatori
-
19 Anni 7 Mesi fa #22969
da COM_EASYSOCIAL_GUEST_NAME
Risposta da COM_EASYSOCIAL_GUEST_NAME al topic [SSI] Sicurezza dei sistemi informatici
Ciao quale progetto pensavate di fare e come pensavate di svolgerlo???? :shock: :shock: :shock:
Io ancora sono indeciso..........
Io ancora sono indeciso..........
Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.
-
- Visitatori
-
19 Anni 7 Mesi fa #23086
Risposta da COM_EASYSOCIAL_GUEST_NAME al topic [SSI] Sicurezza dei sistemi informatici
Io ancora non ho deciso ma mi chiedevo se scegliendo uno dei progetti da difficoltà 1 è possibile prendere 30...
-
- Visitatori
-
19 Anni 7 Mesi fa #23100
Se sei di ingegneria informatica ne dubito!
Io ancora non ho deciso ma mi chiedevo se scegliendo uno dei progetti da difficoltà 1 è possibile prendere 30...
Se sei di ingegneria informatica ne dubito!
- Vinicio Cimica
-
- New Member
-
Riduci
Di più
19 Anni 7 Mesi fa #23121
da Vinicio Cimica
Risposta da Vinicio Cimica al topic [SSI] Sicurezza dei sistemi informatici
ciao colleghi, ho scelto per progetto "P3P e PET:analisi degli standard e delle possibili violazioni mediante l'utilizzo improprio di cookie"; non ho trovato molto materiale esauriente, qualcuno sa indicarmi qualche link e fonte utile?
-
- Visitatori
-
19 Anni 7 Mesi fa #23163
ma i prof ci danno qualche info sull'argomento oppure la ricerca completa sta a noi farla?
ciao colleghi, ho scelto per progetto "P3P e PET:analisi degli standard e delle possibili violazioni mediante l'utilizzo improprio di cookie"; non ho trovato molto materiale esauriente, qualcuno sa indicarmi qualche link e fonte utile?
ma i prof ci danno qualche info sull'argomento oppure la ricerca completa sta a noi farla?
-
- Visitatori
-
19 Anni 7 Mesi fa #23260
non so voi ma io, con frasi come "I criteri standard per la valutazione dei livelli di garanzia: ITSEC, TCSEC e Common Criteria" cado dalle nuvole!
ma era troppo mettere due, dico due righe di commento? mah.
ma era troppo mettere due, dico due righe di commento? mah.