fbpx
Skip to main content

Divisione forum Ingegneria Informatica

• COM_EASYSOCIAL_GUEST_NAME
  • Avatar di COM_EASYSOCIAL_GUEST_NAME
  • Visitatori
  • Visitatori
18 Anni 8 Mesi fa #41417 da COM_EASYSOCIAL_GUEST_NAME
Risposta da COM_EASYSOCIAL_GUEST_NAME al topic Divisione forum Ingegneria Informatica
a parte che poi non ho capito tutto sto moderare! alla fine parliamo di materie ed esami, non è vero [come hanno scritto] che litighiamo con facilità o che parliamo spesso male dei docenti [e poi, se così fosse?].
bah. aridatete il vecchio forum riunificato.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

• Visitatori
  • Visitatori
18 Anni 8 Mesi fa #41418 da COM_EASYSOCIAL_GUEST_NAME
Risposta da COM_EASYSOCIAL_GUEST_NAME al topic Divisione forum Ingegneria Informatica

a parte che poi non ho capito tutto sto moderare! alla fine parliamo di materie ed esami, non è vero [come hanno scritto] che litighiamo con facilità o che parliamo spesso male dei docenti [e poi, se così fosse?].
bah. aridatete il vecchio forum riunificato.

Moderiamo perchè sto sito fa 6.000 accessi al giorno e viene utilizzato da gente a cui può dar fastidio leggere sfoghi di utenti che a volte si comportano in maniera infantile o scrivono nei posti sbagliati complicando la consultazione e noi rimaniamo responsabili del sito, ma ripeto... se ci volete dare una mano collaborate con Universitor, vi accogliamo a braccia aperte ;)

• Visitatori
  • Visitatori
18 Anni 8 Mesi fa #41429 da COM_EASYSOCIAL_GUEST_NAME

a parte che poi non ho capito tutto sto moderare!

Bè, da "anziano" moderatore ti riferisco che il traffico è aumentato tantissimo rispetto a 2 anni fa. Ora come ora mi ritrovo a moderare molto più frequentemente.
Devo farvi un complimento: da qualche mese a questa parte state riuscendo a discutere civilmente di vari problemi e fortunatamente noi moderatori non abbiamo bisogno di intervenire. Il non intervenire però non vuol dire non moderare perchè noi ogni tot ore ci dobbiamo comunque leggere tutti i topic. :)
Ribadisco che la suddivisione è stata fatta anche per una migliore leggibilità per voi e non solo per il lavoro di noi moderatori. A me personalmente non cambia niente, alla fine modero ugualmente tutta Ing. Informatica. :D

• Visitatori
  • Visitatori
18 Anni 8 Mesi fa #41447 da COM_EASYSOCIAL_GUEST_NAME

Ribadisco che la suddivisione è stata fatta anche per una migliore leggibilità per voi ...

non mi risulta :)

• Visitatori
  • Visitatori
18 Anni 8 Mesi fa #41448 da COM_EASYSOCIAL_GUEST_NAME

Ribadisco che la suddivisione è stata fatta anche per una migliore leggibilità per voi ...

Neanche a me....anzi.... :D

• Visitatori
  • Visitatori
18 Anni 8 Mesi fa #41450 da COM_EASYSOCIAL_GUEST_NAME

Quoto :lol: