- Ringraziamenti ricevuti 0
Noi .. studenti delle sedi distaccate!
- maria francesca simeoni
-
- Elite Member
-
Riduci
Di più
17 Anni 5 Mesi fa #75822
da maria francesca simeoni
Sì, almeno per ingegneria.
I buoni mensa, sono poco informato, mi pare che li danno a quelli che hanno chiesto la borsa di studio laziodisu.
I proiettori ci sono in quasi tutte le aule. (a parte Sogene)
Per internet ci sono i cosiddetti Totem e all'edificio della didattica c'è anche il wi-fi.
Per le fotocopie ci sono invece i focal point, ma intorno alla sede centrale di Tor vergata ci sono cartolerie da tutti i pizzi.
Direi che non ci possiamo lamentare.
Risposta da maria francesca simeoni al topic Noi .. studenti delle sedi distaccate!
ma io vorrei capire se vi passano i buoni per la mensa, oppure il materiale tipo proiettori ecc... internet.. una macchinetta per le fotocopie! pura curiosità..
Sì, almeno per ingegneria.
I buoni mensa, sono poco informato, mi pare che li danno a quelli che hanno chiesto la borsa di studio laziodisu.
I proiettori ci sono in quasi tutte le aule. (a parte Sogene)
Per internet ci sono i cosiddetti Totem e all'edificio della didattica c'è anche il wi-fi.
Per le fotocopie ci sono invece i focal point, ma intorno alla sede centrale di Tor vergata ci sono cartolerie da tutti i pizzi.
Direi che non ci possiamo lamentare.
Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.
- ermelinda ascione
-
Autore della discussione
- New Member
-
Riduci
Di più
- Ringraziamenti ricevuti 0
17 Anni 5 Mesi fa #75870
da ermelinda ascione
Risposta da ermelinda ascione al topic Noi .. studenti delle sedi distaccate!
ma io infatti capisco che nemmeno noi dovremmo lamentarci perchè un minimo eravamo consapevoli, però ad esempio all'ospedale dove facciamo Tirocinio c'è la mensa.. ma perchè nn fanno una convenzione? Oppure con un bar, o con la copisteria più vicina.. perchè dobbiamo pagare una rata quanto uno studente che sta in centrale e poi non avere gli stessi diritti?
Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.