- Ringraziamenti ricevuti 0
Noi .. studenti delle sedi distaccate!
- ermelinda ascione
-
Autore della discussione
- New Member
-
Riduci
Di più
17 Anni 5 Mesi fa #74819
da ermelinda ascione
Noi .. studenti delle sedi distaccate! è stato creato da ermelinda ascione
Ciao a tutti! Non so se è questo il posto giusto, magari moderatori potreste spostarmi il topic nella sezione più adatta.
Sono una studentessa del primo anno del corso di laurea in Scienze Infermieristiche, presso una sede distaccata! Volevo esprimere il mio disappunto .. si perchè noi quiggiù non veniamo molto considerati per il fatto che siamo lontani dalla sede centrale. Di cosa sto parlando? Aule strette? Banchi vecchi? Non proprio .. ma dell'assenza di video proiettori per le lezioni(quelli che abbiamo sono stati comprati con fondi personali della scuola), servizio mensa, convenzioni con un qualche bar, internet, biblioteca .. NULLA! Eppure mi sembra che paghiamo la quota della rata esattamente come tutti gli altri studenti!
C'è per caso qualcun altro che si trova nelle nostre stesse situazioni? Come è la vita nelle sedi vicino al rettorato?
Grazie per la risposta!
Sono una studentessa del primo anno del corso di laurea in Scienze Infermieristiche, presso una sede distaccata! Volevo esprimere il mio disappunto .. si perchè noi quiggiù non veniamo molto considerati per il fatto che siamo lontani dalla sede centrale. Di cosa sto parlando? Aule strette? Banchi vecchi? Non proprio .. ma dell'assenza di video proiettori per le lezioni(quelli che abbiamo sono stati comprati con fondi personali della scuola), servizio mensa, convenzioni con un qualche bar, internet, biblioteca .. NULLA! Eppure mi sembra che paghiamo la quota della rata esattamente come tutti gli altri studenti!
C'è per caso qualcun altro che si trova nelle nostre stesse situazioni? Come è la vita nelle sedi vicino al rettorato?
Grazie per la risposta!
Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.