- Ringraziamenti ricevuti 0
Noi .. studenti delle sedi distaccate!
- ermelinda ascione
-
Autore della discussione
- New Member
-
Riduci
Di più
17 Anni 5 Mesi fa #74819
da ermelinda ascione
Noi .. studenti delle sedi distaccate! è stato creato da ermelinda ascione
Ciao a tutti! Non so se è questo il posto giusto, magari moderatori potreste spostarmi il topic nella sezione più adatta.
Sono una studentessa del primo anno del corso di laurea in Scienze Infermieristiche, presso una sede distaccata! Volevo esprimere il mio disappunto .. si perchè noi quiggiù non veniamo molto considerati per il fatto che siamo lontani dalla sede centrale. Di cosa sto parlando? Aule strette? Banchi vecchi? Non proprio .. ma dell'assenza di video proiettori per le lezioni(quelli che abbiamo sono stati comprati con fondi personali della scuola), servizio mensa, convenzioni con un qualche bar, internet, biblioteca .. NULLA! Eppure mi sembra che paghiamo la quota della rata esattamente come tutti gli altri studenti!
C'è per caso qualcun altro che si trova nelle nostre stesse situazioni? Come è la vita nelle sedi vicino al rettorato?
Grazie per la risposta!
Sono una studentessa del primo anno del corso di laurea in Scienze Infermieristiche, presso una sede distaccata! Volevo esprimere il mio disappunto .. si perchè noi quiggiù non veniamo molto considerati per il fatto che siamo lontani dalla sede centrale. Di cosa sto parlando? Aule strette? Banchi vecchi? Non proprio .. ma dell'assenza di video proiettori per le lezioni(quelli che abbiamo sono stati comprati con fondi personali della scuola), servizio mensa, convenzioni con un qualche bar, internet, biblioteca .. NULLA! Eppure mi sembra che paghiamo la quota della rata esattamente come tutti gli altri studenti!
C'è per caso qualcun altro che si trova nelle nostre stesse situazioni? Come è la vita nelle sedi vicino al rettorato?
Grazie per la risposta!
Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.
- maria francesca simeoni
-
- Elite Member
-
Riduci
Di più
17 Anni 5 Mesi fa #74825
da maria francesca simeoni
Risposta da maria francesca simeoni al topic Noi .. studenti delle sedi distaccate!
Ti trovi al Bambin Gesù?
Comunque anche qui non stiamo messi tanto bene...
Comunque anche qui non stiamo messi tanto bene...
- ermelinda ascione
-
Autore della discussione
- New Member
-
Riduci
Di più
17 Anni 5 Mesi fa #74847
da ermelinda ascione
Risposta da ermelinda ascione al topic Noi .. studenti delle sedi distaccate!
in che senso scott? tu stai alla sede centrale?
- ermelinda ascione
-
Autore della discussione
- New Member
-
Riduci
Di più
17 Anni 5 Mesi fa #75742
da ermelinda ascione
up
- maria francesca simeoni
-
- Elite Member
-
Riduci
Di più
17 Anni 5 Mesi fa #75769
da maria francesca simeoni
Risposta da maria francesca simeoni al topic Noi .. studenti delle sedi distaccate!
No cioè problemi come i vostri credo che non ce li abbiamo e infatti a pensarci bene noi non ci dovremmo tanto lamentare per delle sottigliezze.
- ermelinda ascione
-
Autore della discussione
- New Member
-
Riduci
Di più
17 Anni 5 Mesi fa #75794
da ermelinda ascione
ma io vorrei capire se vi passano i buoni per la mensa, oppure il materiale tipo proiettori ecc... internet.. una macchinetta per le fotocopie! pura curiosità..