- Ringraziamenti ricevuti 0
Codice della strada e la famosa rotonda di Carrefour
- Serena Di Pietro
-
Autore della discussione
- Elite Member
-
Riduci
Di più
18 Anni 8 Mesi fa #42070
da Serena Di Pietro
Risposta da Serena Di Pietro al topic Codice della strada e la famosa rotonda di Carrefour
non l'ho presa proprio come un attacco 
del parcheggio selvaggio quoto in pieno ciò che dici..solo in quella viuzza stretta non passerebbe mai un carroattrezzi
cmq il mio topic nasce soprattutto per la giornata di lunedi, non so se vi è capitato di uscire alle 13 :shock: era tutto bloccato e vedevo ste inversioni poi pensavo a cosa succederà durante i periodo di natale che se prima non si camminava ora... :shock:
del parcheggio selvaggio quoto in pieno ciò che dici..solo in quella viuzza stretta non passerebbe mai un carroattrezzi
cmq il mio topic nasce soprattutto per la giornata di lunedi, non so se vi è capitato di uscire alle 13 :shock: era tutto bloccato e vedevo ste inversioni poi pensavo a cosa succederà durante i periodo di natale che se prima non si camminava ora... :shock:
Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.
- COM_EASYSOCIAL_GUEST_NAME
-
- Visitatori
-
18 Anni 8 Mesi fa #42096
da COM_EASYSOCIAL_GUEST_NAME
Risposta da COM_EASYSOCIAL_GUEST_NAME al topic Codice della strada e la famosa rotonda di Carrefour
Ma a parte l'inversione (che io farei solo se non c'è fila), vogliamo parlare della strada che prosegue dritta verso Giotto?
Ma che aspettano a ricoprire le buche? Una strada sterrata è più comoda penso.
-
- Visitatori
-
18 Anni 8 Mesi fa #42097
:shock: :shock: :shock:
Risposta da COM_EASYSOCIAL_GUEST_NAME al topic Codice della strada e la famosa rotonda di Carrefour
pensa che inizialmente quel divisore era senza ringhiere rosse e uno studente uscito il primo giorno al buio da sogene...per l'abitudine ci si è schiantato su quel muretto tanto che c'è stato per tutta la serata un vigilanes a segnalare il muretto....e per fortuna che dovevano diminuire il rischio....
:shock: :shock: :shock:
-
- Visitatori
-
18 Anni 8 Mesi fa #42105
Vero.. solo che su quella strada ci passano troppi camion, perciò anche appena rifatta la strada, dopo circa un mese è di nuovo in condizioni tremende..
La soluzione?
Non la rifanno per niente!
Ma a parte l'inversione (che io farei solo se non c'è fila), vogliamo parlare della strada che prosegue dritta verso Giotto?
Vero.. solo che su quella strada ci passano troppi camion, perciò anche appena rifatta la strada, dopo circa un mese è di nuovo in condizioni tremende..
La soluzione?
Non la rifanno per niente!
-
- Visitatori
-
18 Anni 8 Mesi fa #42118
E se la rifanno al massimo...attappano le buche...ovvero prima pioggia tutto come prima....
e poi mi dite di non dire...siamo in Italia?????
occupiamo i parcheggi e la strada un giorno di questi e facciamo una bella festa a cielo aperto niente inversioni niente soste selvaggie niente di niente solo noi
e poi mi dite di non dire...siamo in Italia?????
occupiamo i parcheggi e la strada un giorno di questi e facciamo una bella festa a cielo aperto niente inversioni niente soste selvaggie niente di niente solo noi
18 Anni 8 Mesi fa #42381
da daniele84
Risposta da daniele84 al topic Codice della strada e la famosa rotonda di Carrefour
Ma il punto è: perché le rotonde se non le si sanno usare? Gente che ti taglia la corsia allegramente come se nulla fosse.
Se io sto nella rotonda ho precedenza rispetto a tutti quegli altri che si immettono... Senza contare che a Roma la gente è nevrotica...
Molto meglio gli incroci controllati a sto punto...
Impariamo le regole basilari, ci vuole poco a dire "fai infrazione" quando poi tutti gli altri pensano di comportarsi bene alla guida.
Detto questo credo che la manovra fatta in sicurezza non crei particolari problemi, tranne ovviamente a chi va a 180 su quella strada...
Se io sto nella rotonda ho precedenza rispetto a tutti quegli altri che si immettono... Senza contare che a Roma la gente è nevrotica...
Molto meglio gli incroci controllati a sto punto...
Impariamo le regole basilari, ci vuole poco a dire "fai infrazione" quando poi tutti gli altri pensano di comportarsi bene alla guida.
Detto questo credo che la manovra fatta in sicurezza non crei particolari problemi, tranne ovviamente a chi va a 180 su quella strada...