fbpx
Skip to main content

Codice della strada e la famosa rotonda di Carrefour

Di più
18 Anni 8 Mesi fa #42070 da Serena Di Pietro
non l'ho presa proprio come un attacco :wink:
del parcheggio selvaggio quoto in pieno ciò che dici..solo in quella viuzza stretta non passerebbe mai un carroattrezzi :roll:

cmq il mio topic nasce soprattutto per la giornata di lunedi, non so se vi è capitato di uscire alle 13 :shock: era tutto bloccato e vedevo ste inversioni poi pensavo a cosa succederà durante i periodo di natale che se prima non si camminava ora... :shock:

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

• COM_EASYSOCIAL_GUEST_NAME
  • Avatar di COM_EASYSOCIAL_GUEST_NAME
  • Visitatori
  • Visitatori
18 Anni 8 Mesi fa #42096 da COM_EASYSOCIAL_GUEST_NAME
Risposta da COM_EASYSOCIAL_GUEST_NAME al topic Codice della strada e la famosa rotonda di Carrefour
Ma a parte l'inversione (che io farei solo se non c'è fila), vogliamo parlare della strada che prosegue dritta verso Giotto?
Ma che aspettano a ricoprire le buche? Una strada sterrata è più comoda penso.

• Visitatori
  • Visitatori
18 Anni 8 Mesi fa #42097 da COM_EASYSOCIAL_GUEST_NAME
Risposta da COM_EASYSOCIAL_GUEST_NAME al topic Codice della strada e la famosa rotonda di Carrefour

pensa che inizialmente quel divisore era senza ringhiere rosse e uno studente uscito il primo giorno al buio da sogene...per l'abitudine ci si è schiantato su quel muretto tanto che c'è stato per tutta la serata un vigilanes a segnalare il muretto....e per fortuna che dovevano diminuire il rischio....

:shock: :shock: :shock:

• Visitatori
  • Visitatori
18 Anni 8 Mesi fa #42105 da COM_EASYSOCIAL_GUEST_NAME

Ma a parte l'inversione (che io farei solo se non c'è fila), vogliamo parlare della strada che prosegue dritta verso Giotto?
Ma che aspettano a ricoprire le buche? Una strada sterrata è più comoda penso.

Vero.. solo che su quella strada ci passano troppi camion, perciò anche appena rifatta la strada, dopo circa un mese è di nuovo in condizioni tremende..

La soluzione?
Non la rifanno per niente! :wink:

• Visitatori
  • Visitatori
18 Anni 8 Mesi fa #42118 da COM_EASYSOCIAL_GUEST_NAME
E se la rifanno al massimo...attappano le buche...ovvero prima pioggia tutto come prima....

e poi mi dite di non dire...siamo in Italia????? :(

occupiamo i parcheggi e la strada un giorno di questi e facciamo una bella festa a cielo aperto niente inversioni niente soste selvaggie niente di niente solo noi :lol:

Di più
18 Anni 8 Mesi fa #42381 da daniele84
Ma il punto è: perché le rotonde se non le si sanno usare? Gente che ti taglia la corsia allegramente come se nulla fosse.

Se io sto nella rotonda ho precedenza rispetto a tutti quegli altri che si immettono... Senza contare che a Roma la gente è nevrotica...

Molto meglio gli incroci controllati a sto punto...

Impariamo le regole basilari, ci vuole poco a dire "fai infrazione" quando poi tutti gli altri pensano di comportarsi bene alla guida.

Detto questo credo che la manovra fatta in sicurezza non crei particolari problemi, tranne ovviamente a chi va a 180 su quella strada...