- Ringraziamenti ricevuti 0
Chiarimento su vacanze di natale
- Giordano Moriarti
-
- Junior Member
-
Riduci
Di più
18 Anni 11 Mesi fa #34710
da Giordano Moriarti
No, quello è un problema che non mi toccherà mai, visto che ho capelli per tutti, se qlc ne ha bisogno fornisco parrucchini in cambio di ripetizioni
Risposta da Giordano Moriarti al topic Chiarimento su vacanze di natale
E la calvizie? Sei riuscita a dare una spiegazione anche a quella?
No, quello è un problema che non mi toccherà mai, visto che ho capelli per tutti, se qlc ne ha bisogno fornisco parrucchini in cambio di ripetizioni
Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.
- COM_EASYSOCIAL_GUEST_NAME
-
- Visitatori
-
18 Anni 11 Mesi fa #34716
da COM_EASYSOCIAL_GUEST_NAME
Risposta da COM_EASYSOCIAL_GUEST_NAME al topic Chiarimento su vacanze di natale
Per quanto riguarda la calvizie avremo la prova definitiva che ingegneria fa male quando mi colpirà.
I miei antenati sono tutti capelloni infatti....
Se così non fosse mi sa che ingegneria va prosciolta e accusati i geni ereditati e/o la cattiva alimentazione dei nostri giorni!!!
I miei antenati sono tutti capelloni infatti....
Se così non fosse mi sa che ingegneria va prosciolta e accusati i geni ereditati e/o la cattiva alimentazione dei nostri giorni!!!
-
- Visitatori
-
18 Anni 11 Mesi fa #34724
i miei antenati (mi accodo a chiamarli c
) invece sono divisi in questione di calvizie.. al momento io appartengo alla stirpe capelluta e se così dovessi restare (chiaramente così sarà perchè nulla al mondo può separarmi dai miei adorati!!) allora rizzi ha ragione.. tristemente peraltro..
-
- Visitatori
-
18 Anni 11 Mesi fa #34729
Io ci sto!! Se puoi portali biondi!!! Va bene un cambiamento di look ogni tanto!!!
E la calvizie? Sei riuscita a dare una spiegazione anche a quella?
Io ci sto!! Se puoi portali biondi!!! Va bene un cambiamento di look ogni tanto!!!
- Valentina Bragaglia
-
- Elite Member
-
Riduci
Di più
- Ringraziamenti ricevuti 0
18 Anni 11 Mesi fa #35232
da Valentina Bragaglia
Risposta da Valentina Bragaglia al topic Chiarimento su vacanze di natale
Personalmente piu' si avvicinano le "vacanze" di Natale e piu' ho letteralmente PAURA!
Si' perche' questo vuol dire che in questi giorni del corso i pofessori correranno come non fanno mai durante il resto dell'anno per farcirti bene bene per le "vacanze".
Questo vuol dire: stress durante il corso + stress durante le "vacanze" e quindi uno stress²...prot[/i]
Si' perche' questo vuol dire che in questi giorni del corso i pofessori correranno come non fanno mai durante il resto dell'anno per farcirti bene bene per le "vacanze".
Questo vuol dire: stress durante il corso + stress durante le "vacanze" e quindi uno stress²...prot[/i]