fbpx
Skip to main content

Chiarimento su vacanze di natale

Di più
19 Anni 2 giorni fa #34067 da Matteo
cioè, è assurdo. non è che se uno mi dice "oh, luca, non c'hai capito niente" io me la prendo.
Tutti si offendono facilmente ueee ueee.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

• COM_EASYSOCIAL_GUEST_NAME
  • Avatar di COM_EASYSOCIAL_GUEST_NAME
  • Visitatori
  • Visitatori
19 Anni 2 giorni fa #34074 da COM_EASYSOCIAL_GUEST_NAME
Risposta da COM_EASYSOCIAL_GUEST_NAME al topic Chiarimento su vacanze di natale

cioè, è assurdo. non è che se uno mi dice "oh, luca, non c'hai capito niente" io me la prendo.
Tutti si offendono facilmente ueee ueee.

Ci sono modi e modi di dire le cose. Nei tuoi post molte volte rispondi con toni accesi ( vedi qui': www.universitor.it/phpBB2/viewto ... 4068#34068 ), quasi a scatenare una sfida. Il forum è fatto per discutere e non per litigare.
Ti ricordo inoltre che stai parlando con persone che non conosci e che quindi meritano una buone dose di rispetto da parte tua. Puoi scrivermi via pvt :)

Di più
19 Anni 2 giorni fa #34083 da fabrizio massitti

No no, si sbaglia le vacanze non ci sono. E stai attento che il 31 dicembra potrebbero piazzarti un esame fra le 23 e le 1 del primo gennaio... non si sa mai... i prof sembrano cercare appositamente i giorni più sbagliati per fare gli esami.

Ragazzi, non sono affari miei e sicuramente qualcuno (un pò permalosetto) me lo farà notare, però cavoli, è più che evidente che Chelagna stava scherzando e ha cercato di fare una battuta ironica. Tutto qui, non c'è bisogno di farne un caso di stato.

vabbè, ciao

• COM_EASYSOCIAL_GUEST_NAME
  • Avatar di COM_EASYSOCIAL_GUEST_NAME
  • Visitatori
  • Visitatori
19 Anni 1 Giorno fa #34144 da COM_EASYSOCIAL_GUEST_NAME
Risposta da COM_EASYSOCIAL_GUEST_NAME al topic Chiarimento su vacanze di natale

No no, si sbaglia le vacanze non ci sono. E stai attento che il 31 dicembra potrebbero piazzarti un esame fra le 23 e le 1 del primo gennaio... non si sa mai... i prof sembrano cercare appositamente i giorni più sbagliati per fare gli esami.

Ragazzi, non sono affari miei e sicuramente qualcuno (un pò permalosetto) me lo farà notare, però cavoli, è più che evidente che Chelagna stava scherzando e ha cercato di fare una battuta ironica. Tutto qui, non c'è bisogno di farne un caso di stato.

vabbè, ciao

visto che ci sono anche ragazzi giovani è bene che sappiano che magari il 25-12 o il 31-12 non mettono gli esami ma io ne ho fatti diversi di sabato, durati anche dalla mattina al pomeriggio (mezzo punto a favore di "chelagna" e mezzo punto a fovore del "resto del mondo" :D ).

Di più
19 Anni 1 Giorno fa #34160 da Matteo
ne ho anche fatti dalle 16 alle 18 di sabato io

Di più
19 Anni 1 Giorno fa #34161 da Valentina Bragaglia
Le "vacanze di natale" ad ingegneria sono un po' come la storia di Babbo natale