fbpx
Skip to main content

origine nick

Di più
18 Anni 1 Mese fa #56187 da feedrico annibale
Risposta da feedrico annibale al topic origine nick
Chibiusa è petulante :shock:
E' molto più carina quando si vede adulta!

Il mio nick viene dalla leggenda di Orfeo e Euridice, ma non solo. Viene da un manga che si chiama Orpheus no mado che riprende la leggenda e visto che ne sono rimasta folgorata ho deciso di far mio questo nick. Caso vuole che da bambina ho recitato nelle vesti di Euridice nelle rovine di Ostia.

Inoltre ho scelto il nome romano "Eurydice".

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
18 Anni 1 Mese fa #56208 da Eleonora
Risposta da Eleonora al topic origine nick

Chibiusa è petulante :shock:
E' molto più carina quando si vede adulta!

Il mio nick viene dalla leggenda di Orfeo e Euridice, ma non solo. Viene da un manga che si chiama Orpheus no mado che riprende la leggenda e visto che ne sono rimasta folgorata ho deciso di far mio questo nick. Caso vuole che da bambina ho recitato nelle vesti di Euridice nelle rovine di Ostia.

Inoltre ho scelto il nome romano "Eurydice".

Hehehe...lo so, lo so era una rompiscatole chibiusa!!! Xò mi piace! :D

• COM_EASYSOCIAL_GUEST_NAME
  • Avatar di COM_EASYSOCIAL_GUEST_NAME
  • Visitatori
  • Visitatori
18 Anni 4 Settimane fa #56533 da COM_EASYSOCIAL_GUEST_NAME
Risposta da COM_EASYSOCIAL_GUEST_NAME al topic origine nick
Sto topic è veramente uno spettacolo!!

Il mio nick deriva dai tempi quando giocavo a pallone (eh bei tempi andati...) e portavo sempre il numero 22(che è il mio numero preferito,nonostante giocassi prima punta)...
Pax invece è un diminutivo del mio cognome...sfido chiunque a capire qual'è... :D

Di più
18 Anni 3 Settimane fa #56598 da Carlo Bali
Risposta da Carlo Bali al topic origine nick
Il mio nick è formato da ALEXIA (il mio nome) + MAYA (che non ha niente a che fare con l'ape)
4 anni fa (mamma mia com'è volato il tempo!) ero in procinto di partire per passare un bel mese in Messico e, non potendo spendere tanto per chiamare casa, decisi che era ora di cambiare la mia email (avevo un nome veramente ridicolo da bimba) per poi utilizzarla per tenere i contatti con l'Italia....
IMPERATIVO L'OMAGGIO ALLA GRANDE CIVILTA' CHE DI LI' A POCO AVREI VISTO DA VICINO!!!!!

Ragazzi andate in MESSICO!!!!!

Di più
18 Anni 3 Settimane fa #56636 da linda
Risposta da linda al topic origine nick
il mio nick è semplicemente il mio vero nome ^^

• COM_EASYSOCIAL_GUEST_NAME
  • Avatar di COM_EASYSOCIAL_GUEST_NAME
  • Visitatori
  • Visitatori
17 Anni 6 Mesi fa #72680 da COM_EASYSOCIAL_GUEST_NAME
Risposta da COM_EASYSOCIAL_GUEST_NAME al topic origine nick
Il mio nick è il nome della dea indù della conoscenza,dell'ispirazione e delle arti;e consorte di Brahma (il Creatore)...all'inizio del 2008 io e mia sorella abbiamo fatto una specie di gioco con le carte delle Dee e a me è uscito che come dea-giuda di quest'anno avrei avuto Sarasvati(che in realtà sarebbe più corretto scrivere Saraswati)..essendo io tendenzialmente neopagana e new age e appassionata di mitologia ho voluto onorare la mia dea in questo modo.. :D e ho voluto specificare l'origine del mio nick perchè ho notato che alcune persone di questo forum(io non faccio nomi :lol: )lo abbreviano, non sapendo che è il nome di una dea :wink: ..ma tranquilli la mia dea non si è offesa! :lol: