fbpx
Skip to main content

ma nessuno da l'esonero di diritto commerciale ...

Di più
13 Anni 2 Mesi fa #123158 da Enrico Di Silvestre
Ragazzi potreste dirmi con precisione il programma del primo esonero di diritto commerciale? In particolar modo le pagine (da pag. a pag.) ? Grazie

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
13 Anni 2 Mesi fa #123163 da luna rossi
NON SO, MAGARI sui contratti una domanda ci sarà sicuramente, quello che so è che gli assistenti tengono molto alle procedure concorsuali, in particolare al fallimento.

io invece, volevo sapre ma se uno passa la prima parte, e la seconda mettiao il caso non vada bene, cosa succede bisogna ridare anche la prima???
e poi.
se uno sostiene la prima parte a ottobre , la seconda la puo' dare a dicembre ?

Di più
13 Anni 2 Mesi fa #123164 da luna rossi
l'esonero sulla prima parte è
l'impresa
le procedure concorsuali
contratti

nei contratti c'è il mercato finanziario, quello va nella seconda parte, me lo ha detto un assistente.
ciao

Di più
13 Anni 2 Mesi fa #123185 da Enrico Di Silvestre
Quindi sono 700-800 pagine la prima parte? :ohmy:

Comunque se dai l'esonero ad ottobre hai tempo fino alla sessione di febbraio-marzo per dare la seconda parte

Di più
13 Anni 2 Mesi fa #123225 da luna rossi
ciao, no sono 600 circa, mi pare, perchè l'impresa è 220 pg, le procedure concorsuali 100 e qualcosa e glia tti dell'imprenditore 200 , 250.
per la seconda parte l so che ho tempo fino a febbraio, ma se il volessi darla a dicembre posso !!! giusto ?
perchè l'annuncio posto sul sito, dice che non è possibile sostenere la seconda parte nello stesso appelllo, ( intendendo il mese giusto?) e non sessione.
non so se mi avete capito.
qualcuno mi chiarisce le idee ????? :whistle:

Di più
13 Anni 1 Mese fa #123317 da Enrico Di Silvestre
Si certo se dai la prima parte ad ottobre la seconda la puoi tranquillamente dare a dicembre,in quanto è un altro appello sempre nella stessa sessione.Quindi nella prima parte la società e il mercato finanziario non vanno studiati,giusto?