fbpx
Skip to main content

ma nessuno da l'esonero di diritto commerciale ...

Di più
13 Anni 6 Mesi fa #122273 da luna rossi
cerco informazioni urgenti tra coloro che sostengono l'esonero a riguardo di :
- modalità d'iscrizione : ci si iscrive all'unica iscrizione on line, e poi una volta sul posto si dice di voler sostenere solo l'esonero ??
- argomenti: quali sono i contratti d'impresa, da quale pagina sino a quale pagina ???
- tutti lo possono sostenere, penso di si, perchè nell'avviso non si dice nulla, quindi...........
- grazie e rispondete in tanti ovviamente

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
13 Anni 6 Mesi fa #122293 da rosaria
io vorrei farlo il 30 maggio ma non so se ce la farò,cmq ora sul sito si parla di test scritto....tu ne sai qualcosa?

Di più
13 Anni 6 Mesi fa #122295 da Valentina Rossi
un test scritto? dove lo hai letto? anche io vorrei darlo il 30 maggio ma sono di una lentezza esasperante.. non entrano in testa tutti i concetti!! :blush:

Di più
13 Anni 6 Mesi fa #122304 da luna rossi
scusa, ma da nessuna parte c'è scritto test scritto, c'è un test intermdio e orale, al quale ci si prenota on line.
poi ho contattato un assistente che gentilmente mi ha risposto, e i dubbi che ho posto sono risolti:
1 )tutti possono sostenere l'esonero, quindi non solo i frequentanti
2) nella prima parte dell'esonero non rientra la parte inerente il mercato finanziario, che pero' deve essere fatto e bisogna portarlo nella seconda parte insieme alle società e ai titoli di credito.

Di più
13 Anni 6 Mesi fa #122306 da rosaria
mi ha risposto il prof infatti è tutto orale anche se parlando in un primo momento di colloquio esonerante e poi di test intermedio è normale che questi cambiamenti generino confusione.......io trovo noiosissimi i contratti bancari che tu sappia fanno molte domande su questi?hai saltato qualcosa?
Buono studio

Di più
13 Anni 5 Mesi fa #122454 da Giulio Colarieti
nessuno ha sostenuto questo esonero? c'è qualcuno che può lasciare la sua esperienza , domande sentite ecc.?