- Ringraziamenti ricevuti 0
Esame Internazionale
14 Anni 9 Mesi fa #115473
da Mea Far
Risposta da Mea Far al topic Esame Internazionale
Grazie mille delioot!!
Ragazzi mi succede una cosa strana con la prenotazione dell'esame:
ho sbagliato a fare la prenotazione e mi sono prenotata per l'appello del 9 febbraio..me ne sono accorta solo oggi purtroppo quando sono andata a controllare l'orario esatto dell'esame. Quindi ho cercato di prenotarmi nuovamente per l'appello del 28 febbraio ma non mi permette di concludere la prenotazione perchè mi compare la scritta: "Attenzione ti sei già prenotato per il primo appello di questo esame"...
..il fatto è che ormai la prenotazione al primo appello non si può più cancellare!!
Come posso fare??
Ragazzi mi succede una cosa strana con la prenotazione dell'esame:
ho sbagliato a fare la prenotazione e mi sono prenotata per l'appello del 9 febbraio..me ne sono accorta solo oggi purtroppo quando sono andata a controllare l'orario esatto dell'esame. Quindi ho cercato di prenotarmi nuovamente per l'appello del 28 febbraio ma non mi permette di concludere la prenotazione perchè mi compare la scritta: "Attenzione ti sei già prenotato per il primo appello di questo esame"...
..il fatto è che ormai la prenotazione al primo appello non si può più cancellare!!
Come posso fare??
Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.
Riduci
Di più
14 Anni 9 Mesi fa #115475
da Rosa
Risposta da Rosa al topic Esame Internazionale
manda una mail all'assistente dove segnali il problema e di inserirti all'esame del 28...
Ci sono anche io in quella data
Ci sono anche io in quella data
- Dario Bonciani
-
- New Member
-
Riduci
Di più
14 Anni 9 Mesi fa #115476
da Dario Bonciani
Risposta da Dario Bonciani al topic Esame Internazionale
sei andata su visualizza e poi su cancella?
14 Anni 9 Mesi fa #115477
da Mea Far
Si ho provato ma non me lo fa più cancellare perchè la prenotazione si poteva modificare entro il 3 febbraio (ieri tralatro!)
Riduci
Di più
14 Anni 9 Mesi fa #115478
da Rosa
Risposta da Rosa al topic Esame Internazionale
..mi sa che non si riesca più a fare con cancella: una volta scaduto il termine della prenotazione, la modifica non è più possibile. Al contempo, la prenotazione le risulta ancora attiva perchè l'esame non si è ancora tenuto e quindi va in conflitto con la prenotazione nuova che tenta di fare.
Ripeto, secondo me una mail non fa male, oppure aspetta che passi la data dell'esame dell'appello precedente e poi provi a rifare la prenotazione per l'appello del 28 (anche se poi è probabile che sulla lista degli esami risulti verbalizzata come "ASSENTE", che però credo che non comporti gran chè di problemi -ne ho uno pure io per un esame che non sono riuscita a fare perchè quella mattina sono dovuta andare a lavoro e quindi non ho potuto presentarmi..)
Cià
Pizza&fichi
Ripeto, secondo me una mail non fa male, oppure aspetta che passi la data dell'esame dell'appello precedente e poi provi a rifare la prenotazione per l'appello del 28 (anche se poi è probabile che sulla lista degli esami risulti verbalizzata come "ASSENTE", che però credo che non comporti gran chè di problemi -ne ho uno pure io per un esame che non sono riuscita a fare perchè quella mattina sono dovuta andare a lavoro e quindi non ho potuto presentarmi..)
Cià
Pizza&fichi
14 Anni 9 Mesi fa #115479
da Mea Far
Si, grazie del consiglio...ho provato a mandare una mail stamattina ma ancora non mi hanno risposto!
Attendo..
Attendo..