fbpx
Skip to main content

ESAME ECONOMIA POLITICA

Di più
15 Anni 1 Settimana fa #113608 da Giancarlo Benevento

ciao... avrei una domanda da porvi!!!Della parte internazionale cioè la parte IV cosa bisogna saltare??????

Della parte IV sulle relazioni economiche internazionali vanno studiati solo il cap. XXV - par. 1, il cap. XXVI - tutto e il cap. XXVII - tutto.[/quote]

Scusa se te lo richiedo eheheheh bisogna saltare quindi i capitoli XVIII, XIX, e XXX ?? :)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 1 Settimana fa #113629 da Mahnaz Dehnavi

Razorblink sai per caso se fanno usare la calcolatrice????? perchè effettivamente i calcoli fanno perdere tempo e un'ora credo sia davvero troppo poco per fare tutto!!!!!
Grazie mille ancora!

Certo che te la fanno usare! Altrimenti fare alcuni esercizi ti farebbe perdere troppo tempo prezioso... Mi raccomando ragazzi non dimenticatevi la calcolatrice!!! :wink:

ciao... avrei una domanda da porvi!!!Della parte internazionale cioè la parte IV cosa bisogna saltare??????

Della parte IV sulle relazioni economiche internazionali vanno studiati solo il cap. XXV - par. 1, il cap. XXVI - tutto e il cap. XXVII - tutto.

Scusa se te lo richiedo eheheheh bisogna saltare quindi i capitoli XVIII, XIX, e XXX ?? :)

Esattooooo! C'è scritto al punto 7 sia del programma di Rossi che di quello di Giannini .

Di più
15 Anni 1 Settimana fa #113632 da antonino guerrera
Grazie ancora Razorblink!!!
Sempre rapido e preciso!!!! :D :D :D

Di più
14 Anni 11 Mesi fa #114363 da alessandro lunghi
Ciao... chi sta preparando l'esame di economia politica???volevo chiedervi se avete comprato la dispensa integrativa, in teoria è per il prox anno c'è scritto anno 2010/2011

Di più
14 Anni 11 Mesi fa #114419 da Mahnaz Dehnavi

Ciao... chi sta preparando l'esame di economia politica???volevo chiedervi se avete comprato la dispensa integrativa, in teoria è per il prox anno c'è scritto anno 2010/2011

Io ho fatto l'esame a ottobre nella sessione autunnale 2009/2010 (che sarebbe questa sessione), ho chiesto il programma via mail ad uno degli assistenti e mi ha detto che bisognava studiarla - limitatamente alle parti indicate.