- Ringraziamenti ricevuti 9
Attestazione ISEEU
- luna rossi
-
- Senior Member
-
Riduci
Di più
13 Anni 2 Mesi fa #123226
da luna rossi
Risposta da luna rossi al topic Attestazione ISEEU
ma sulla guida c'è scritto che la scadenza è il 15 ottobre.
ma l'assicurazione vita, se viene dichiarata nella dichiarazione dei redditi non c'è bisogno della certificazione.
ma l'assicurazione vita, se viene dichiarata nella dichiarazione dei redditi non c'è bisogno della certificazione.
Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.
13 Anni 1 Mese fa #123310
da respe
Risposta da respe al topic Attestazione ISEEU
ragazzi... cioè.... ho paura sia scattata l'operazione sangue e lacrime ai danni degli studenti...
se andate nel sito, scoprite che per il calcolo dell'iseeu viene contato il 20 percento dei possedimenti patrimoniali...
Il 20 %.... qui non si tratta di verificare che io ho reddito 0 ma poi ho 200 milioni in banca...
questi ce tassano sui possedimenti che già abbiamo....
presto ce ne accorgeremo...
aumento dovuto a quale motivo???
per cambiare ordinamento ogni 2 anni e far ritardare gli studenti???
per mettere paletti che ci impediscono di passare degli esami (quelli del terzo) se non in determinate condizioni e rendono semi impossibile passarle?? (tipo fisica, che io ,sia la 1 che la 2, ho passato DA SOLO, cioè solo io promosso, in entrabe le volte tra una settantina di esaminati)....
per farci prendere per il culo dai prof che non rispettano le regole che LORO TANTO DECANTANO ma sono i professori i primi a non rispettarle???
per prendere le solite lezioni morali su chi la moralità la predica come "parola da usare per fare l'intellettuale chic???"
Benvenuti a Tor Vergogna.
se andate nel sito, scoprite che per il calcolo dell'iseeu viene contato il 20 percento dei possedimenti patrimoniali...
Il 20 %.... qui non si tratta di verificare che io ho reddito 0 ma poi ho 200 milioni in banca...
questi ce tassano sui possedimenti che già abbiamo....
presto ce ne accorgeremo...
aumento dovuto a quale motivo???
per cambiare ordinamento ogni 2 anni e far ritardare gli studenti???
per mettere paletti che ci impediscono di passare degli esami (quelli del terzo) se non in determinate condizioni e rendono semi impossibile passarle?? (tipo fisica, che io ,sia la 1 che la 2, ho passato DA SOLO, cioè solo io promosso, in entrabe le volte tra una settantina di esaminati)....
per farci prendere per il culo dai prof che non rispettano le regole che LORO TANTO DECANTANO ma sono i professori i primi a non rispettarle???
per prendere le solite lezioni morali su chi la moralità la predica come "parola da usare per fare l'intellettuale chic???"
Benvenuti a Tor Vergogna.
- gianmarco sbarra
-
- New Member
-
Riduci
Di più
- Ringraziamenti ricevuti 0
13 Anni 1 Mese fa #123320
da gianmarco sbarra
Risposta da gianmarco sbarra al topic Attestazione ISEEU
Innanzitutto complimenti per la chiarezza con cui rispondete.
Volevo capire una cosa, io di solito faccio tutto online, dichiarazioni redditi eccetera o al limite delego qualcuno che ne sa di più ( ergo mia madre ), quindi mi sembra di capire che ora di online cè poco.
devo presentarmi in questi uffici con delle scartoffie, potreste dirmi quali?
Grazie in anticipo
Volevo capire una cosa, io di solito faccio tutto online, dichiarazioni redditi eccetera o al limite delego qualcuno che ne sa di più ( ergo mia madre ), quindi mi sembra di capire che ora di online cè poco.
devo presentarmi in questi uffici con delle scartoffie, potreste dirmi quali?
Grazie in anticipo
- Roberto P.
-
- New Member
-
Riduci
Di più
- Ringraziamenti ricevuti 2
13 Anni 1 Mese fa #123330
da Roberto P.
Risposta da Roberto P. al topic Attestazione ISEEU
Signori una curiosità:
in caso non si volesse/potesse ottenere l'ISEEU e si desiderasse pagare l'aliquota massima per l'ultima fascia di reddito, sarebbe possibile sapere in anticipo a quanto ammonterebbe tale spesa?
(O se magari qualcuno ha già chiesto alla segreteria studenti può inoltrarmi l'informazione?
)
Grazie
in caso non si volesse/potesse ottenere l'ISEEU e si desiderasse pagare l'aliquota massima per l'ultima fascia di reddito, sarebbe possibile sapere in anticipo a quanto ammonterebbe tale spesa?
(O se magari qualcuno ha già chiesto alla segreteria studenti può inoltrarmi l'informazione?
Grazie
13 Anni 1 Mese fa #123347
da respe
Risposta da respe al topic Attestazione ISEEU
una volta lessi un opuscolo sulla distribuzione delle fasce...
per i più ricconi, o quelli che non volevano dichiarare, arrivavano a pagare una cosa tipo 1400 euro di seconda rata.... roba che io ne pago 250
o almeno pagavo
per i più ricconi, o quelli che non volevano dichiarare, arrivavano a pagare una cosa tipo 1400 euro di seconda rata.... roba che io ne pago 250
o almeno pagavo
- gianmarco sbarra
-
- New Member
-
Riduci
Di più
- Ringraziamenti ricevuti 0
13 Anni 1 Mese fa #123352
da gianmarco sbarra
gradirei anche io questa info, chiamerò comunque lunedì se nessuno lo sa
!
Risposta da gianmarco sbarra al topic Attestazione ISEEU
Signori una curiosità:
(O se magari qualcuno ha già chiesto alla segreteria studenti può inoltrarmi l'informazione?)
Grazie
gradirei anche io questa info, chiamerò comunque lunedì se nessuno lo sa