fbpx
Skip to main content

Attestazione ISEEU

Di più
13 Anni 2 Mesi fa #123171 da luna rossi
Risposta da luna rossi al topic Attestazione ISEEU
Devo laurearmi nell’ultima sessione dell’a.a. 2011/2012 devo comunque presentare la dichiarazione ISEEU?
Lo studente che intende laurearsi nell’ultima sessione dell’a.a 2011/2012, ha la possibilità di non rinnovare l’iscrizione per l’a.a. 2012/2013 attraverso la presentazione della “domanda cautelativa” entro il 31 dicembre 2012 (vedi Guida all’Iscrizione –– Differimento Termini iscrizione).
Lo studente, dovrà comunque presentare l’ISEEU entro il 15 ottobre 2012, poichè nel caso in cui non riesca a laurearsi in tempo utile, dovendo pagare le tasse e contributi universitari relativi all’anno 2012/2013, gli sarà garantito l’inquadramento in fascia contributiva

fonti, guida dello studente
ciao

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
13 Anni 2 Mesi fa #123172 da luna rossi
Risposta da luna rossi al topic Attestazione ISEEU
ciao silvia, no capisco quello che vuoi dire, ma in tutti questi anni di università non ci è mai stato chisto di portare come certificazioni quanti soldi mi sono messa da parte sul MIO CONTO CORRENTE.
quindi la mia rata deve variarae e qindi amentare tenendo in considerazione anche i soldi che io mi sono messa da parte ...non so ma a me non sembra giusto.
dimmi tu.
anche se capisco il tuo punto di vista per carità.
Ringraziano per il messaggio: Silvia Lovati

Di più
13 Anni 2 Mesi fa #123173 da Silvia Lovati
Risposta da Silvia Lovati al topic Attestazione ISEEU
Lo so, quella di dichiarare quanto hai sul conto corrente credo sia una cosa che nel fare il 730 è facoltativa. Credo eh. Magari c'è qualche economista qua che ne sa più di me.
Comunque, voglio sperare che nel costringerci a fare tutta 'sta storia, abbiano avuto i loro buoni, buonissimi motivi.

Di più
13 Anni 2 Mesi fa #123174 da elisa neri
Risposta da elisa neri al topic Attestazione ISEEU
ciao scusa, ma i CAF convenzionati quali sono?? dove bisogna andare?

Di più
13 Anni 2 Mesi fa #123175 da Silvia Lovati
Risposta da Silvia Lovati al topic Attestazione ISEEU
Ciao Elisa!
Se clicchi qui , trovi tutti i CAF convenzionati con relativi indirizzi e orari. :)

Di più
13 Anni 2 Mesi fa #123212 da petradgl
Risposta da petradgl al topic Attestazione ISEEU
ieri sono andata ad informarmi a 2 dei CAF convenzionati.
Tutti e 2 mi hanno detto che obbligatorio è dichiarazione dei redditi ed isee..x quanto riguarda conto corrente-assicurazioni vita.......mi hanno detto che non è obbligatorio e che molte persone omettono queste informazioni.
però a nostro rischio e pericolo da quanto ho capito
e mi hanno anche fatto capire che se siamo milionari è meglio dichiarare perchè più probabili i controlli,altrimenti non serve poi molto
ora non so che fare
voi avete news?

x quanto riguarda la scadenza,a me hanno detto che x me che non sono matricola non scade il 15ottobre ma il 30sett..ora non so se solo in quei centri o in tutti