fbpx
Skip to main content

Wireless sospesa a tempo indeterminato!

• COM_EASYSOCIAL_GUEST_NAME
  • Avatar di COM_EASYSOCIAL_GUEST_NAME
  • Visitatori
  • Visitatori
18 Anni 11 Mesi fa #35180 da COM_EASYSOCIAL_GUEST_NAME
Risposta da COM_EASYSOCIAL_GUEST_NAME al topic Wireless sospesa a tempo indeterminato!

Ma ***** miseriaccia siamo iscritti hanno TUTTI i dati che gli possono passare per la testa, sanno pure quanto GUADAGNO, che cavolo ci vuole a inviare una password a tutti magari con il delphi???

E' LA VOGLIA CHE NON C'E' NON LE TECNOLOGIE!!!

FACCIAMO QUALCOSA!! Ingegneria senza Internet!! Bah

appunto

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

• Visitatori
  • Visitatori
18 Anni 11 Mesi fa #35181 da COM_EASYSOCIAL_GUEST_NAME
Risposta da COM_EASYSOCIAL_GUEST_NAME al topic Wireless sospesa a tempo indeterminato!
Quello che dici tu, Valefede è vero..

Ogni volta mille mila problemi.. uffa!

Di più
18 Anni 11 Mesi fa #35182 da Paolo Caputo
il problema è una legge che è stata varata a causa dell'ondata di panico per il terrorismo islamico...si pensava che così facendo si potesse risalire sempre e comunque alla persona che in quel momento si è collegata ad internet per fare quella cosa etc etc

La legge prevede che chiunque offri collegamento ad internet, che sia esso gratuito, a pagamento o in abbonamento, debba registrare (e mantenere per un certo tempo, mi pare 2 anni) gli utenti che hanno avuto accesso alla rete, e sono obbligati a richiedere un documento di identità valido per verificare la loro identità.
Ora, non voglio stare qua a discutere dell'inutilità (palese) di questa legge, ma piuttosto devo spezzare una lancia in favore di radiolabs perchè loro sono obbligati a seguire un iter burocratico abbastanza pesante per stare dietro a questa legge (vedi la registrazione di un documento di identità per ogni utente), onere che a quanto pare non riescono a sostenere.

Di più
18 Anni 11 Mesi fa #35184 da Paolo Caputo
qui potete trovare uno stralcio:

www.confesercentita.it/normative ... colare.pdf

• Visitatori
  • Visitatori
18 Anni 11 Mesi fa #35185 da COM_EASYSOCIAL_GUEST_NAME

....

Ingegneria senza Internet!! ...

Sembra quasi uno slogan.... :lol: :lol:

Non ho capito una cosa: ma RadioLabs è un'azienda privata?! perchè se così fosse c'è qualche motivo, come dire, più SOSTANZIALE(....)sotto! Io credo che per una qualsiasi azienda privata valga una regola non scritta pur di GUADAGNARE(....): "fatta la legge...trovato l'inganno!"
Sinceramente non credo alla questione dei dati anagrafici....

E una voce si levò........RAPPRESENTANTIIIIIIIIIIII!! :lol: :lol: :!:

Di più
18 Anni 11 Mesi fa #35187 da Paolo Caputo
no no, la questione dati anagrafici è vera, andate pure a chiedere in qualsiasi internet point serio