- Ringraziamenti ricevuti 0
Wireless sospesa a tempo indeterminato!
- COM_EASYSOCIAL_GUEST_NAME
-
- Visitatori
-
18 Anni 11 Mesi fa #35273
da COM_EASYSOCIAL_GUEST_NAME
Risposta da COM_EASYSOCIAL_GUEST_NAME al topic Wireless sospesa a tempo indeterminato!
E comunque ragazzi, siccome non sono prevenuto di fronte alle leggi, direi che mi pare ragionevole considerando i tempi non permettere a un pazzo qualsiasi di venire all'uni col suo portatile, mettere 2 dati falsi, connettersi e fare i comodi suoi. In un internet point chiedono tutto e sanno chi fa e cosa fa.
Certo, diventa inutile se si considera che esistono i servizi di anonimato (che presto potrebbero anche far fuori, o quantomeno rendere illegali); ma voi foste un terrorista non vi fidereste di più a far tutto dalla wireless dell'uni?
Ora aggreditemi pure ma dovreste prendervela con quelli che hanno deciso di rompere le scatole a tempo indeterminato all'occidente....
Certo, diventa inutile se si considera che esistono i servizi di anonimato (che presto potrebbero anche far fuori, o quantomeno rendere illegali); ma voi foste un terrorista non vi fidereste di più a far tutto dalla wireless dell'uni?
Ora aggreditemi pure ma dovreste prendervela con quelli che hanno deciso di rompere le scatole a tempo indeterminato all'occidente....
Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.
- Emanuele De Felice
-
- Junior Member
-
Riduci
Di più
18 Anni 11 Mesi fa #35274
da Emanuele De Felice
Risposta da Emanuele De Felice al topic Wireless sospesa a tempo indeterminato!
per carita' argomenti validissimi,ma garantire il servizio a chi paga regolarmente le tasse universitarie,risulta iscritto alla facolta',si sa quali e quanti esami ha dato,non mi sembra un grande sforzo...
magari mediante delphi,con una password a uso personale....
non credo sia irrealizzabile,anzi ne sono sicuro,dato che la segeteria sa tutto quanto di me,anche il mio reddito,quindi le informazioni le hanno,ma non le usano,e io condanno la loro disorganizzazione...
magari mediante delphi,con una password a uso personale....
non credo sia irrealizzabile,anzi ne sono sicuro,dato che la segeteria sa tutto quanto di me,anche il mio reddito,quindi le informazioni le hanno,ma non le usano,e io condanno la loro disorganizzazione...
-
- Visitatori
-
18 Anni 11 Mesi fa #35276
Risposta da COM_EASYSOCIAL_GUEST_NAME al topic Wireless sospesa a tempo indeterminato!
Anch'io condanno la stessa cosa, il fatto di non sapersi adeguare ad una legge quando lo sforzo da fare non è enorme.
-
- Visitatori
-
18 Anni 11 Mesi fa #35277
A quel punto andrei alle aulette a giurisprudenza: LAN cablata, accesso internet e nessuna autenticazione richiesta.
Sono d'accordissimo.considerando i tempi non permettere a un pazzo qualsiasi di venire all'uni col suo portatile, mettere 2 dati falsi, connettersi e fare i comodi suoi.
Visto come funziona, no!Certo, diventa inutile se si considera che esistono i servizi di anonimato (che presto potrebbero anche far fuori, o quantomeno rendere illegali); ma voi foste un terrorista non vi fidereste di più a far tutto dalla wireless dell'uni?
- Emanuele De Felice
-
- Junior Member
-
Riduci
Di più
- Ringraziamenti ricevuti 0
18 Anni 11 Mesi fa #35278
da Emanuele De Felice
Risposta da Emanuele De Felice al topic Wireless sospesa a tempo indeterminato!
perfettamente d'accordo con te...direi di organizzare un qualche cosa a livello di facolta' e far capire che aeguarsi costerebbe tanto poco!!
ma si sa qui tra poco ci tolgono pure le sedie...
ma si sa qui tra poco ci tolgono pure le sedie...
-
- Visitatori
-
18 Anni 11 Mesi fa #35284
Un paio di considerazioni:
Ormai sono 2 mesi e mezzo che c'è il carroattrezzi con l'omino del carroattrezzi tutto il giorno a tempo pieno pronto a portarci via macchie e\o moto.
Chi di voi sa se il veicolo e l'omino sono pagati dall'università?
Invece di spendere soldi così perchè non:
-Si comprano tavoli per le aule 16-17 e compagnia bella che ne sono sprovviste?
- Non si mette un lampione nel parcheggio degli scooter che la sera (ovvero dalle 17 in poi) c'è un buio terrificante che se ci trovo dracula e Jack lo squartatore nemmeno me ne accorgo. IO HO PAURA!
- Non si spende qualche euro per un hard disk dove tenere i log delle connessioni wifi (se il problema è questo)??
Ormai sono 2 mesi e mezzo che c'è il carroattrezzi con l'omino del carroattrezzi tutto il giorno a tempo pieno pronto a portarci via macchie e\o moto.
Chi di voi sa se il veicolo e l'omino sono pagati dall'università?
Invece di spendere soldi così perchè non:
-Si comprano tavoli per le aule 16-17 e compagnia bella che ne sono sprovviste?
- Non si mette un lampione nel parcheggio degli scooter che la sera (ovvero dalle 17 in poi) c'è un buio terrificante che se ci trovo dracula e Jack lo squartatore nemmeno me ne accorgo. IO HO PAURA!
- Non si spende qualche euro per un hard disk dove tenere i log delle connessioni wifi (se il problema è questo)??