gentilissimi prof.Cesarotti e Ing. Introna,
premetto che non ho la minima idea di come sono andato ieri alla prova in itinere, spero bene, ma indipendentemente da questo vorrei mettere in evidenza una cosa.
Per quale motivo chi dovrà affrontare la prova di recupero dovrà presentare un campo di esercizi "più vasto" di quello affrontato nella prova in itinere?
Non è come giudicare gli studenti con misure differenti??
A mio umile parere la cosa mi sembra ingiusta per chi andrà a recuperare....
cordiali saluti
- slowman
- Impianti Industriali 2 anno 2002
- Sabato, 06 Luglio 2002
- Subscribe via email
Comment
There are no comments made yet.
Accepted Answer
Pending Moderation
Tra prova in itinere e prova finale il programma è rimasto assolutamente lo stesso, tant'è vero che l'analisi delle decisioni in condizioni di incertezza è stato argomento della seconda prova in itinere.
Abbiamo solo pensato che, visto che la seconda prova in itinere era il giorno dopo l'ultima lezione, dirvi su cosa sarebbe stato il compito e fare in maniera tale che non fosse sull'ultimo argomento quantitativo fatto sarebbe stato un aiuto quanto meno dovuto. La prova finale invece avrà luogo una settimana dopo la fine delle lezioni, che, per quanto poco, dovrebbe essere sufficiente a vedere meglio soprattutto le ultime parti del corso e per tale scopo abbiamo dato l'esercizio 8.
E poi l'aiuto che abbiamo dato per la seconda prova in itinere l'abbiamo dato a tutti, quindi sinceramente non mi sembra che ci sia alcuna ingiustizia nè che questo porti a giudicare con misure differenti.
v.c.
Abbiamo solo pensato che, visto che la seconda prova in itinere era il giorno dopo l'ultima lezione, dirvi su cosa sarebbe stato il compito e fare in maniera tale che non fosse sull'ultimo argomento quantitativo fatto sarebbe stato un aiuto quanto meno dovuto. La prova finale invece avrà luogo una settimana dopo la fine delle lezioni, che, per quanto poco, dovrebbe essere sufficiente a vedere meglio soprattutto le ultime parti del corso e per tale scopo abbiamo dato l'esercizio 8.
E poi l'aiuto che abbiamo dato per la seconda prova in itinere l'abbiamo dato a tutti, quindi sinceramente non mi sembra che ci sia alcuna ingiustizia nè che questo porti a giudicare con misure differenti.
v.c.
Comment
There are no comments made yet.
- more than a month ago
- Impianti Industriali 2 anno 2002
- # 1
- Page :
- 1
There are no replies made for this post yet.
Be one of the first to reply to this post!
Be one of the first to reply to this post!
Please login to post a reply
You will need to be logged in to be able to post a reply. Login using the form on the right or register an account if you are new here. Register Here »