fbpx
Skip to main content
  1. Graziano Picciariello
  2. Ingegneria Civile, Edile, Ambiente & Territorio e Medica
  3. Lunedì, 23 Maggio 2011
  4.  Subscribe via email
Ciao a tutti,
a luglio devo dare da esterna l'esame di storia dell'architettura 1 con la professoressa D'Amelio (o con la Marconi).
Chi di voi può darmi qualche suggerimento o qualche informazione sull'esame?
Sul sito nella sezione didattica ho trovato il programma e la bibliografia. Che significa "Selezione di saggi da: Storia dell’architettura italiana. Il Quattrocento, a cura di F. P. Fiore, Electa, Milano 1998; Storia dell’architettura italiana. Il primo Cinquecento, a cura di A. Bruschi, Electa, Milano 2002; Storia dell’architettura italiana. Il secondo Cinquecento, a cura di C. Conforti, R. Tuttle, Electa, Milano 2001; Storia dell’architettura italiana. Il Seicento, a cura di A. Scotti Tosini, Electa, Milano 2003." ? Quali sono le cose che ha tratto da questi libri?
Un'altra cosa, ho potuto leggere che viene richiesta la redazione di una tesina su un edificio a scelta. C'è una traccia precisa da seguire per questa tesina? Grazie in anticipo! :P
Comment
There are no comments made yet.
Accepted Answer Pending Moderation
Io ho dato l'esame con la D'Amelio, e lei come la Marconi è molto tranquilla. I saggi sono tutti raccolti in una dispensa che puoi trovare nelle copisterie vicino l'università.
Comment
There are no comments made yet.
  • Page :
  • 1


There are no replies made for this post yet.
Be one of the first to reply to this post!