fbpx
Skip to main content

Diritto privato - Prof. Marini

Di più
16 Anni 8 Mesi fa #94707 da Isabella Montenegro
ciao sono Ilaria!
volevo chiedere a tutti quelli che vogliono fare l'esame di diritto privato col professor Marini usufruendo dell'esonero, se per voi fa lo stesso spostare l'esonero ai primi di maggio invece che a fine aprile?
per problemi personali a fine aprile non riesco ad essere a Roma e mi dispiacerebbe perdere questa opportunità!
Fatemi sapere!
ciao!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 8 Mesi fa #94726 da Silvia Trinchera
Via sms alla fine non te l'ho detto, ma io eventualmente sarei disponibile fino al 3 maggio, perchè poi sono fuori Roma più o meno fino al 10.
E devi anche considerare che il 1° maggio è festivo.
Quindi in linea di massima, io preferirei che l'esonero si tenesse comunque entro aprile.

Di più
16 Anni 8 Mesi fa #94730 da Erika Cappella
qualcuno per favore può postare il programma che il prof di diritto privato ha dato a lezione?!? se nessuno lo fa il forum non funziona!!!

Di più
16 Anni 7 Mesi fa #94743 da Silvia Trinchera
Domani mattina dovrei avere una copia cartacea del programma, il tempo di ricopiarla e divulgarla...
E comunque cartellino giallo perchè hai parlato male del forum già dal primo post! :wink:

Di più
16 Anni 7 Mesi fa #94746 da Erika Cappella
non ho parlato male!!! ho detto se........per ora il risultato è incoraggiante

Di più
16 Anni 7 Mesi fa #94858 da Silvia Trinchera
Allora, innanzitutto rendo pubblica la notizia del giorno: la storia dell'esonero di diritto privato del 23 aprile è una bufala.
O quantomeno, al momento non c'è nessuna certezza. Il prof si sta ancora informando sul se e sul quando si potrà svolgere un esonero, che sostituirebbe completamente l'esame perchè verterebbe su tutto il programma.

A questo proposito, vi segnalo la presenza del programma d'esame completo nella sezione Appunti Uniti del portale di medicina, raggiungibile cliccando qui .